MILA SKYR MIX in quattro nuove combinazioni

0
MILA SKYR MIX in quattro nuove combinazioni

Mila Skyr è una specialità a base di latte prodotta seconda una ricetta Islandese, che può essere gustata come uno yogurt, ed è ottenuto con Latte Fieno al 100% dalle montagne altoatesine e altri ingredienti selezionati.
Il Latte Fieno proviene da mucche nutrite solo con erba fresca, fieno e piccole quantità di cereali rinunciando completamente agli insilati (foraggi fermentati). Le sue preziose sostanze nutritive oltre al gusto pieno, fresco e naturale rendono il Latte Fieno una materia prima eccellente. Essendo una specialità tradizionale garantita (STG), tutta la produzione del Latte Fieno è accuratamente regolamentata e controllata.

Grazie all’elevato contenuto proteico e alla ridotta quantità di grassi, Mila Skyr è ideale per chi segue un’alimentazione sana ed equilibrata e per chi ha uno stile di vita attivo e sportivo o pratica sport. Il suo gusto pieno e raffinato lo rende particolarmente apprezzato anche da tutti gli amanti dello yogurt, di ogni età.
Già disponibile nella versione solo frutta e nella versione MIX, arricchita di muesli e frutta, MILA SKYR MIX arriva in 4 nuove varianti:

Mila Skyr ai frutti di bosco + crunchy di cereali integrali, mandorle e mele.
Mila Skyr bianco naturale + muesli con crunchy di mela e mix di frutta (senza zuccheri aggiunti).
Mila Skyr alla vaniglia + croccante di avena con cioccolato e lamponi.
Mila Skyr alla banana + pops integrali di miele e bacche rosse.

Mila Skyr Mix mantiene tutte le caratteristiche dello Skyr: è ricco di proteine, ha pochi grassi, zero aromi ed è realizzato con il Latte Fieno STG 100% dell’Alto Adige.
La confezione da 140 grammi lo rende perfetto a colazione come spuntino di metà mattina o metà pomeriggio.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare