Venditalia 2018. Intervista con Andrea Montanari di Microhard

0
Venditalia 2018. Intervista con  Andrea Montanari di Microhard

Come sempre, ricco di novità lo stand della Microhard che per l’edizione 2018 di Venditalia ha presentato, tra le altre, TELESPRESSO una soluzione molto interessante per la gestione delle macchine O.C.S. poiché presenta numerosi vantaggi sia per il consumatore che per il gestore.
Quando la macchina O.C.S. è collocata presso aziende ed è quindi a disposizione degli impiegati, la gestione della vendita di cialde/capsule non è semplice, laddove il titolare dell’impresa non vuole o non può farsi carico del costo della fornitura. Grazie ad un semplice smartphone e ad una app, Telespresso fa sì che ogni collaboratore possa pagare le proprie consumazioni, colloquiando direttamente con il gestore attraverso un sistema di e-mail. Allo stesso modo, ovvero attraverso messaggi diretti al gestore della macchina, il consumatore può lanciare allarmi per eventuali guasti o richiedere forniture. Dal suo canto, il gestore raccogliendo tutte le informazioni che gli arrivano dai suoi utenti può organizzare meglio il suo lavoro, ottimizzando tempi e procedure di interventi tecnici e/o consegna delle forniture.
Telespresso è quindi un sistema che semplifica sia la parte commerciale che la parte tecnica della gestione O.C.S., come illustra Andrea Montanari, responsabile marketing della Microhard, nell’intervista raccolta da Fabio Russo per Vending TV. Clicca sull’immagine e seguila!

Microhard

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare