Microhard organizza un incontro sul tema dei Corrispettivi

0
Microhard organizza un incontro sul tema dei Corrispettivi

06-11-2017Microhard è un’azienda specializzata nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di software e prodotti per il controllo e la gestione dei pagamenti (cash e cashless) in macchinari destinati a molteplici settori quali il Gaming, il Car Washing, Lavanderie e Parcheggi automatici e, naturalmente, il Vending, settore nel quale opera dal 2001. In questa data, infatti,  fondò PAYKEY USA negli Stati Uniti, entrando in maniera decisa nel settore del cashless system per il mercato del Vending. Specializzatasi sempre di più in questo canale, Microhard ha dato il suo apporto ai gestori nella delicata fase del passaggio alla nuova normativa fiscale, quella della trasmissione telematica dei corrispettivi, non solo con prodotti studiati ad hoc ma anche e soprattutto con un servizio di assistenza fianco a fianco del gestore, sostenendolo nei vari passaggi richiesti dall’Agenzia delle Entrate per adeguare il parco macchine alla nuova fiscalità.
Sebbene siano passati oltre 6 mesi dall’entrata in vigore del nuovo sistema fiscale, Microhard continua ad assistere i gestori, soprattutto coloro i quali abbiano ancora dubbi su alcuni aspetti della normativa e coloro i quali dovranno adeguarsi a partire dal 1° gennaio 2018, quando anche i distributori automatici non dotati di porta di comunicazione dovranno essere allineati agli altri sotto l’aspetto fiscale.
A tale scopo, Microhard ha organizzato un incontro con i gestori che si terrà giovedì 9 novembre presso l’Hotel Amatí Design di Zola Predosa (BO), al quale parteciperanno in veste di relatori personalità rappresentative delle istituzioni quali il Dott. Luglio dell’Agenzia delle Entrate, il Sig. Meschi di Federlavaggi e il sig. Manfredi di Assogepi-CNA; saranno inoltre presenti il dott. Mattioli di Confindustria Emilia e la sig.ra Morelli di Assolavaggi.
L’incontro darà dunque spazio alla maggior parte delle categorie coinvolte nell’adeguamento a partire dal prossimo anno, con l’obiettivo di rispondere agli eventuali dubbi e mettere le aziende nelle condizioni di operare serenamente in questa delicata fase fiscale. Microhard continuerà anche successivamente a dare il suo apporto sia attraverso le sue soluzioni tecnologiche che per il servizio di consulenza offerto ai propri clienti.
Per saperne di più http://microhard.it/meeting-microhard-9112017/

Microhard
Microhard

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare