Caffè Moak e Caffè Circi avviano un accordo di partnership commerciale

0
Caffè Moak e Caffè Circi avviano un accordo di partnership commerciale

Caffè Moak, premium brand internazionale nel settore della torrefazione e
distribuzione del caffè con sede a Modica in Sicilia, ha annunciato una partnership tutta italiana con Caffè Circi per un’offerta sempre più ampia e di qualità rivolta alla clientela italiana e internazionale.

La partnership delle due aziende, le cui famiglie vantano un legame di amicizia e stima di lunga data, simbolo del Made in Italy e radicate nel territorio, si connota su dei requisiti di comuni e reciproche competenze, esperienze, condivisioni di idee e conoscenze che consentono di guardare al futuro con fiducia e determinazione.
Con l’obiettivo di valorizzare e tutelare il prodotto che rappresenta la vera italianità in tutto il mondo, garantendo progetti sostenibili e rispettosi dell’ambiente, la partnership punta a rafforzare e ad accelerare il piano di crescita nazionale ed internazionale delle due aziende, lo sviluppo del business export e le sfide per il posizionamento e mantenimento dei prodotti nel segmento premium.

Ho sempre creduto nelle alleanze, nella solidarietà e nella cooperazione: in un momento storico come quello che stiamo vivendo diventano indispensabili per garantire una prospettiva di miglioramento e crescita. Sono particolarmente lieto di poter annunciare la partnership con lo storico Caffè Circi con il quale condividiamo gli stessi principi e sono convinto che insieme potremo conquistare altre fasce di mercato e rafforzare anche localmente il posizionamento dei nostri marchiAlessandro Spadola (CEO Caffè Moak).

Con la famiglia Spadola siamo legati da una storica amicizia e condivisione di alti valori. Abbiamo sempre ammirato Moak, costantemente gestita in modo coerente e consapevole che l’ha portata a raggiungere in pochi anni dei traguardi importanti anche a livello internazionale. Mio fratello Michele ed io siamo entusiasti dell’occasione di poter contribuire a sviluppare nuove opportunità di crescita commerciale per entrambe le famiglie, contraddistinte dai valori che appartengono a una tradizione radicata e ricca di storia e che celebrano l’eccellenza italiana”. Massimo Circi (Responsabile Commerciale Caffè Circi).


Moak Caffè e Caffè Circi per la prima volta insieme al Sigep (Rimini 12 -16 marzo)  Padiglione A1 – Stand 093.

4/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare