Molecola lancia la nuova bottiglia “90.60.90”

0
Molecola lancia la nuova bottiglia “90.60.90”

26-03-2018 – Molecola è la cola tutta italiana nata nel 2013; da allora ne ha fatta di strada, arrivando all’interno di FICO Eataly World, dove è stata presentata la nuova bottiglia in vetro “90.60.90” pensata per il canale Horeca.
Qui su Vending News ve ne avevamo già parlato qualche anno fa, quando, in occasione di
Host 2015, Fabio Russo ebbe modo di intervistare Francesco Bianco, fondatore della cola tutta italiana, ispirata da una ricetta creata in Piemonte alla fine dell’Ottocento. Già in questa intervista Bianco ci parlò dell’intenzione di lanciare il brand nel Vending e di poter far conoscere anche oltre i confini questo prodotto 100% italiano. Dopo qualche anno l’impresa sembra essere riuscita. Molecola è infatti già presente a New York, Chicago, Russia, Brasile e Stoccolma.
La nuova bottiglia, concepita dall’agenzia torinese Curve Creative Studio e realizzata da Verallia. è stata disegnata tracciando linee sinuose che ricalcano le curve delle modelle anni Cinquanta e lavorata come si fa con un tessuto sartoriale.
Il prodotto viene concepito nella volontà di creare
 qualcosa di totalmente Made in Italy, dall’attenzione alle materie prime fino al proseguimento lungo tutta la filiera dei canali che portano alla sua vendita al pubblico.
Ciò ha permesso a Molecola di ottenere la
 certificazione Italcheck da Italian Identity come prodotto 100% italiano.
La nostra forza è stata di riuscire ad aggregare intorno a questo progetto grandi realtà italiane, che condividessero con noi idee, esperienza e passione – dichiara Francesco Bianco, fondatore e partner Molecola – La ricetta è nata a Torino, dove abbiamo sperimentato le prime produzioni, e da qui siamo partiti alla ricerca di partner in tutta Italia per rendere Molecola un prodotto unico “nel gusto e nel cuore”. Abbiamo cercato di unire le eccellenze del nostro Paese, piccole e grandi molecole, che insieme hanno dato vita a una bevanda in grado di rappresentare il Made in Italy in tutto il mondo.

Linee sinuose e presa antiscivolo, la nuova bottiglia di Molecola si abbina al lancio della nuova versione Bio & Fair Trade, con ingredienti di sole coltivazioni biologiche, e mira a conquistare sempre nuovi mercati.

molecola
molecol

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare