Mulino Bianco lancia Fisarmoniche, la merenda da gustare inzuppata nel caffè

0
Mulino Bianco lancia Fisarmoniche, la merenda da gustare inzuppata nel caffè

Leader di mercato nel segmento colazione¹, Mulino Bianco lancia Fisarmoniche, la merenda rivoluzionaria per forma e ideazione, frutto di un progetto di ricerca e sviluppo lungo 6 anni, con la richiesta di un brevetto che protegga la propria invenzione.
Soffici onde di brioche che uniscono un impasto al cacao e la semplice bontà di 8 cereali con una golosa farcitura al malto d’orzo e cacao, in una merenda lievitata naturalmente e dalla forma tutta da scoprire,

Fisarmoniche è progettata per essere inzuppata in ogni tipologia di tazza e per essere gustata anche a piccoli pezzi nelle tazzine da caffè. Le sue caratteristiche strutturali e la ricetta rendono l’inzuppo la modalità di consumo ideale, soddisfacendo così tutti coloro che amano inzuppare merende o biscotti a colazione.
Un prodotto unico nel suo genere che unisce design, tecnologia, estetica, innovazione industriale e culturale.
Prodotta nello stabilimento d’eccellenza di Melfi, con una nuova linea di produzione dedicata, la nuova arrivata in casa Mulino Bianco, dalla forma a onde, unica e distintiva, coniuga l’energia dei cereali e il gusto del cacao, in un profilo bilanciato. Senza olio di palma, additivi coloranti e conservanti, grassi idrogenati, ingredienti OGM, vanta il -35% di zuccheri rispetto alla media delle merende più vendute (Fonte: Unione Italiana Food), con un significativo apporto di fibre (4g/100g)² e 120 kcal/pezzo (502kJ/120kcal per pezzo; 1520 kJ/363 kcal per 100 g).
Il prodotto, dalla preparazione dell’impasto al confezionamento, attraversa un processo produttivo di circa 6 ore. Si tratta di una brioche con lievito madre e a lievitazione naturale, nata dall’abbinamento di una pasta al cacao e una agli 8 cereali, decorata da una glassa superficiale con nocciola e arricchita con golosa farcitura. La crema è preparata fresca con latte, cacao e malto d’orzo, una combinazione che rispecchia il gusto tradizionale della colazione all’italiana, e pastorizzata appena prima della farcitura per garantire la sicurezza e preservarne il gusto.


¹dati Nielsen IT Food YTD Febbraio 2024
² https://www.mulinobianco.it/fisarmoniche

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare