Meladaj, una tentazione italiana da bere.

0
Meladaj, una tentazione italiana da bere.

20-06-2017 – In vista dell’estate e del sopraggiungere della calura non possiamo non riparlarvi, come avevamo già fatto lo scorso anno, di Meladaj, originale bevanda al gusto di mela ideata dall’imprenditore campano Alessandro Baselice.
Meladaj è disponibile nelle due versioni Soft Drink e Energy Drink; Meladaj Soft Drink è una bibita gasata a base di succo di mela naturale, con un basso contenuto di zuccheri. Molto gustosa e dissetante è  ideale per tutti, bambini e adulti, avendo un grado di gasatura inferiore agli standard.
Meladaj Energy Drink fornisce invece il giusto supporto nei momenti di stress e in tutte quelle occasioni in cui si ha bisogno di nuova energia per l’organismo, infatti, gli ingredienti principali di Meladaj Energy Drink sono vitamina B, caffeina e taurina.
Questo energy drink si presenta come un prodotto nuovo rispetto ai principali concorrenti, unico nel suo gusto tutto italiano, e che si è fatto notare anche all’estero, ricevendo i complimenti dalla multinazionale inglese Remax.
Elemento distintivo sono anche le garanzie che questo prodotto offre, che, non solo ha ricevuto l’autorizzazione del Ministero della Salute (che garantisce la completa sicurezza dell’alimento) ma è anche stato inserito nella Codifa, ossia la banca dati dei prodotti farmaceutici, rientrando così tra quelli che si possono definire prodotti salutari.
Infine, non possiamo non notare il divertentissimo e allegro brand, che con il suo claim attira immediatamente l’attenzione lasciando libero sfogo alla fantasia, e il packaging completamente rivoluzionario nel suo genere, di grande impatto visivo soprattutto perché riporta i colori del Made in Italy.
Confezionata in lattina slim da 25 cl., Meladaj è disponibile per la distribuzione in tutta Italia.

Meladaj
Meladaj

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare