MULTIPOWER le barrette per lo sport e il benessere, ricche e complete

0
MULTIPOWER le barrette per lo sport e il benessere, ricche e complete

MULTIPOWER è il marchio leader in Europa nell’alimentazione sportiva con oltre 40 anni di esperienza nella sviluppo e nella produzione di integratori per lo sport e il benessere.

Per gli atleti più attenti, per i cultori del benessere o semplicemente per gli amanti della vita attiva, MULTIPOWER propone barrette tecniche e snack proteici di altissima qualità. Pensati per tutti coloro che hanno bisogno di un surplus di proteine rispetto a quelle fornite normalmente da una dieta equilibrata, apportano il più alto contenuto di proteine rispetto ai competitor senza però dimenticare gusto e consistenza.
Non solo: gli integratori MULTIPOWER possono essere un valido aiuto anche in regimi alimentari volti al mantenimento o alla perdita di peso in quanto sono alimenti con un basso contenuto di calorie, grassi e carboidrati.

Da consumare a colazione, come snack dopo pasto oppure al termine di una intensa attività fisica, gli integratori MULTIPOWER contengono un mix di tre tipi di proteine concentrate, isolate e idrolizzate – che garantiscono elevata digeribilità, un’alta percentuale di proteine e un’azione più prolungata grazie alle tre diverse velocità di assorbimento.

MULTIPOWER sa molto bene che ogni sportivo ha esigenze diverse in funzione del tipo di dieta, di allenamento, di sforzo e di durata. Ecco quindi una linea completa di prodotti:


53% PROTEIN BAR al gusto Cocco oppure Berry Yogurt: tutto il gusto e la consistenza delle barrette con 26,5 grammi di proteine, solo 0,7 grammi di zucchero e senza coloranti artificiali.

 

40% PROTEIN FIT al gusto Vaniglia, Yogurt alla Pesca o Cioccolato alle Mandorle: un ottimo snack spezzafame con il 40% di proteine, vero pezzo di frutta, ricco di fibre e povero di zuccheri.

 


POWER LAYER, la barretta golosa ma senza sensi di colpa, con il 30% di proteine e senza zuccheri aggiunti, poche calorie e tanto gusto nelle due versioni Caramello e Cookies.

Tutta la gamma MULTIPOWER è distribuita in esclusiva per l’Italia da D&C.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare