BWT. Il 29 aprile un Webinar per la corretta ripartenza delle macchine collegate alla rete idrica

0
BWT. Il 29 aprile un Webinar per la corretta ripartenza delle macchine collegate alla rete idrica

Le tante aziende ferme  causa dell’epidemia da COVID-19 si preparano a riaprire, in maniera scaglionata, a partire dal 4 maggio, seguendo le disposizioni del governo, e con esse ripartiranno anche i distributori automatici e le macchine per il caffè, disattivate ormai da circa due mesi.
I gestori conoscono bene le problematiche a cui vanno incontro, quando si riattiverà il circuito idrico delle macchine, sia che esse siano dotate di serbatoio autonomo, sia che esse dispongano di un allacciamento alla rete idrica.
In entrambi i casi sarà necessario effettuare due importanti operazioni: la decalcificazione dei depositi di calcare e particelle e la sanificazione degli impianti.
Per consigliare ai gestori le migliori prassi da seguire in queste operazioni, BWT Water+More ha organizzato un webinar sull’argomento che si terrà mercoledì 29 aprile alle ore 17, a cui tutti i gestori sono invitati previa iscrizione attraverso il link dedicato


https://www.eventbrite.com/e/muoviamoci-oggi-per-ripartire-domani-tickets-103226828222


Attraverso il claim “Muoviamo oggi per ripartire domani” BWT Water+More invita gli operatori a farsi trovare pronti per ripartire nel migliore dei modi!

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare