Necta Spagna festeggia i 50 anni di attività

0
Necta Spagna festeggia i 50 anni di attività

02-12-2015 – Festa grande domani 3 dicembre al Consolato Italiano di Madrid, per una ricorrenza davvero speciale: i cinquant’anni di attività della struttura commerciale di Necta Spagna.
Ad accogliere i graditi ospiti nella spettacolare cornice del Palacio Santa Coloma ci saranno Andrea Zocchi, Presidente del Gruppo N&W, Paolo Santinelli, Direttore Generale di N&W Spagna, e il personale della rete commerciale di Madrid e Barcellona: sarà l’occasione per ringraziare di persona i clienti (storici e recenti) e rivedere i numerosi collaboratori che si sono avvicendati nel corso del tempo e hanno garantito, con la loro professionalità, il successo della sede locale.
Allieteranno i festeggiamenti – che partiranno alle 18,00 e si protrarranno fino alle 22,00 – un cocktail di benvenuto, una “visita guidata” alle più recenti tecnologie Necta, una cena a buffet e uno spettacolo dal vivo.
Per la filiale spagnola l’evento rappresenta l’occasione giusta per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al successo di questi primi cinquant’anni e per dar loro appuntamento ai prossimi cinquanta

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare