Red Bull risarcisce i consumatori

0
Red Bull risarcisce i consumatori

13-10-2014Red Bull ha scelto di rimborsare tutti coloro che tra il 1° gennaio 2002 e il 3 ottobre 2014 hanno acquistato una lattina della sua famosa bevanda energetica.
La decisione è arrivata a seguito di una class action organizzata per denunciare come ingannevole la campagna pubblicitaria della Red Bull accompagnata dal claim “Red Bull mette le ali“, perché ritenuta fuorviante rispetto agli effetti che la bibita avrebbe sui consumatori.
Si stima che la cifra totale che Red Bull rimborserà si aggira sui 13 milioni di dollari ed è destinata a tutte le persone fisiche che hanno acquistato Red Bull nell’arco di tempo suddetto. Il rimborso consiste in 10 dollari o in due lattine di Red Bull a persona.
Ma dopo tanto tempo, come si può dimostrare di aver acquistato una lattina della famosa bevanda?

red-bull-vignetta

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare