Negli USA il Vending riparte: confermato in presenza il NAMA Show dal 18 al 20 agosto

0
Negli USA il Vending riparte: confermato in presenza il NAMA Show dal 18 al 20 agosto

Sono state aperte già a dicembre 2020 le iscrizioni per The NAMA Show e Coffee Tea & Water – Together seppure con qualche incertezza rispetto all’andamento della pandemia. Dato il significativo calo dei contagi negli Stati Uniti, l’organizzazione della fiera americana del Vending conferma le date: l’evento si svolgerà dal 18 al 20 agosto 2021 presso l’Ernest N. Morial Convention Center di New Orleans.

Per l’edizione 2021 si è scelta un’esperienza co-localizzata che riunisce due eventi di punta: il NAMA Show, ovvero il più grande evento per i professionisti nei settori della distribuzione automatica, del micro market, del catering, dell’OCS e di tutto il comparto della ristorazione e della vendita al dettaglio non presidiati, e Il Coffee Tea & Water, il più grande evento al mondo dedicato al settore dei servizi per il caffè negli Stati Uniti.
Carla Balakgie, Presidente e CEO di NAMA, ha dichiarato che l’idea di co-locarizzare le due manifestazioni nell’esperienza ‘Insieme nel 2021‘ è stata progettata per aiutare i partecipanti a ottimizzare tempo, risorse e ritorno sugli investimenti. Nessuna delle due manifestazioni verrà penalizzata dalla co-presenza dell’altra, poiché l’evento metterà in mostra il valore unico e indipendente di ognuna di esse, massimizzando gli interessi. Avere un pubblico condiviso costituirà un valore aggiunto dell’edizione 2021.

L’evento è stato organizzato in modo da garantire la salute e la sicurezza dei partecipanti, dei fornitori e dei visitatori, implementando i protocolli necessari per creare un equilibrio tra le esigenze di interazione di gruppo e la protezione individuale.

Per ulteriori dettagli e per registrarsi per partecipare thenamashow.org

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare