Nei distributori di Gruppo Illiria tutta la qualità di MerendaQA

0
Nei distributori di Gruppo Illiria tutta la qualità di MerendaQA

merendaQA18-09-2018 –  Grazie alla partnership tra Gruppo Illiria e Friulana Panini, la società di gestione distribuirà in esclusiva merendaQA, un tramezzino di qualità a marchio Aqua, che rappresenta in pieno il territorio di appartenenza, in cui entrambe le aziende operano.
MerendaQA, nata da un progetto di i-Reclame, è un tramezzino realizzato con materie prime a Km 0 e tipiche del Friuli, al quale si richiama anche nei nomi che distinguono i tre diversi gusti:
Meni &Toni, con prosciutto cotto e Montasio
Jacum, il vegetariano con stracchino di Venchiaredo e verdure grigliate
 Vigi vegano con ceci, olive e pomodoro.

Le tre ricette sono state elaborate da uno chef sulla base delle indicazioni nutrizionali fornite da un medico dietista, affinché vi fosse il giusto equilibrio tra gli ingredienti e il risultato fosse piacevole per i diversi gusti dei consumatori.

Gruppo Illiria inserirà le tre varietà di merendaQA nei suoi distributori automatici, ampliando così la gamma con referenze di qualità e certificate. Tutte le merende a marchio Aqua, infatti, hanno ottenuto la certificazione di qualità da parte dell’ERSA, l’Agenzia Regionale per lo Sviluppo Rurale del Friuli Venezia Giulia.
Proprio l’ERSA ha presentato e fatto assaggiare in anteprima i nuovi gusti di merendaQA al suo stand,  in occasione della manifestazione Friuli Doc della scorsa domenica.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare