SUZOHAPP annuncia nuova partnership con Nanoptix

0
SUZOHAPP annuncia nuova partnership con Nanoptix

27-11-2017SUZOHAPP è lieta di annunciare la sua nuova partnership con Nanoptix, società canadese leader nella fornitura di stampanti nei mercati del Gaming, Lottery, Kiosk, Point of sales e Amusement. L’accordo prevede la distribuzione globale delle soluzioni a marchio Nanoptix da parte di SUZOHAPP.
Oltre vent’anni di esperienza nella produzione di soluzioni eccellenti per la stampa, tra cui la stampante PayCheckNextGen, fanno di Nanoptix il partner tecnologico ideale per SUZOHAPP.
Siamo molto soddisfatti di questa nuova collaborazione” commenta Goran Sovilj, Vice Presidente Gaming EMEA di SUZOHAPP. “Nanoptix rappresenta il futuro della tecnologia di stampa. Siamo entusiasti di poter offrireil meglio ai nostri clienti!”.
Puntavamo a collaborare con un vero leader globale, dotato di una solida rete distributiva e un forte servizio di assistenza” aggiunge Daniel Vienneau President & CEO di Nanoptix. “SUZOHAPP possiede questi requisiti e rappresentail nostro partner ideale”.
Questa partnership rafforza ulteriormente la leadership distributiva di SUZOHAPP a livello globale. Siamo certi che questa nuova collaborazione sarà un grande successo!” conclude John Archuleta, Direttore Vendite– Aftermarket America.

suzohapp
suzohapp

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare