Nel primo trimestre 2021 101CAFFE’ ottiene la certificazione ISO 9001

0
Nel primo trimestre 2021 101CAFFE’ ottiene la certificazione ISO 9001

Dopo la certificazione Bio, la ISO 9001 ottenuta nel primo trimestre di quest’anno, aggiunge un altro importante tassello alle crescita ed al consolidamento dell’azienda e del marchio 101CAFFE’, già riconosciuto a livello internazionale come la più importante catena di negozi al mondo specializzata nella vendita di caffè e bevande per tutte le macchine.
Nata dalla crescente esigenza dell’azienda di adeguarsi ai principi base della ISO 9001,
principi in cui l’azienda crede fortemente, ossia al miglioramento dell’efficacia e
dell’efficienza di tutti i processi aziendali, oggi questa certificazione contribuisce
ulteriormente non solo all’immagine aziendale nel panorama internazionale, ma anche ad
offrire al mercato garanzie oggi fondamentali sotto l’aspetto degli standard qualitativi.

La certificazione ISO 9001 mette al centro il cliente e la sua soddisfazione, un valore intensamente espresso dal marchio 101CAFFE’ sin dalla sua nascita.
La qualità dei procedimenti, nella complessità aziendale, è all’origine della qualità dei
prodotti, e quelli a marchio 101CAFFE’ sono una promessa di qualità costante ai clienti, che oggi superano quota 100.000.
Dal processo commerciale a quello degli acquisti, dalle procedure di marketing a quelle di
comunicazione con la Rete, regolata da strumenti che facilitano lo scambio e la
comprensione, dalle norme amministrative a quelle per gli acquisti, dall’evasione degli ordini al confezionamento, l’imballo ed il trasporto.
Oggi ogni reparto risponde pienamente ai requisiti stabiliti dalle norme ISO 9001: un vero e proprio esame a cui 101CAFFE’ ha voluto sottoporsi nell’ottica di una solida e continua evoluzione nazionale ed internazionale, senza compromessi.
Come in un circolo virtuoso, l’ottimizzazione dei costi è tra gli effetti finali positivi
dell’efficientamento dei processi qualitativi dell’azienda, grazie innanzitutto all’eliminazione degli sprechi interni, intesi come possibili inefficienze procedurali, e quindi all’ottimizzazione dei flussi.
La certificazione ISO 9001 è per 101CAFFE’ un’ulteriore occasione per acquisire nuove importanti competenze e la consapevolezza che i valori e la vision aziendale portano l’azienda a guardare sempre in alto, ma con i piedi ben piantati a terra.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare