Da Nespresso e la designer Johanna Ortiz una Special Collection dedicata al Natale

0
Da Nespresso e la designer Johanna Ortiz una Special Collection dedicata al Natale

Per rendere ancora più speciale il Natale, Nespresso e la stilista colombiana Johanna Ortiz hanno ideato un’iconica collezione di Natale ispirata ai doni che la natura può offrire quando ci si prende cura di lei. Nuove miscele in limited edition che racchiudono in sé l’amore e il rispetto del brand per l’habitat naturale in cui il caffè nasce e cresce, per le risorse e per la natura stessa, che ci mette a disposizione i propri doni.
La collezione si compone di una gamma di miscele in edizione limitata sia per il sistema Original che per Vertuo e di una serie di accessori pensati per rendere il Natale un momento davvero speciale e delizioso.
Un design elegante, frutto della collaborazione tra Nespresso e la stilista e designer colombiana Johanna Ortiz, che ha voluto catturare l’essenza dei doni della natura in ogni loro dettaglio, portando le ricche chiome degli alberi e i toni scuri della terra sugli astucci di caffè e sulle capsule della collezione. Già presente nella campagna “Una passione coltivata con cura”, Johanna Ortiz condivide l’impegno di Nespresso nella creazione di un impatto positivo, rendendola perfetta per celebrare insieme la vita e i suoi doni durante le feste. Un omaggio al pianeta, che Nespresso ha esplicitato attraverso un impegno concreto per la tutela di 10 milioni di alberi nella Foresta Amazzonica e il supporto alle comunità locali che chiamano la foresta “casa”. Attraverso una partnership con Conservation International, Nespresso ha inoltre contribuito a migliorare l’empowerment della comunità della zona di La Pedrera in Colombia.


I CAFFÈ FOREST VARIATIONS DI NESPRESSO 
La collezione comprende tre miscele per il sistema Original, due aromatizzate e un caffè nero, e una miscela aromatizzata per il sistema Vertuo.

  • Forest Black – Le fronde degli alberi riparano i caffè di Forest Black per proteggere il sapore nascosto in ogni chicco. Una miscela che emerge dalle zone in ombra delle piantagioni colombiane e oltre.  Disponibile per il sistema Original.
  • Forest Fruit Flavour – Come gemme che illuminano il suolo, i frutti di bosco sono doni della foresta. Aromi di bacche saporite arricchiscono l’espresso aromatizzato di questa stagione. Disponibile per il sistema Original.
  • Forest Almond Flavour – Disponibile per i sistemi Original e Vertuo, è la delizia della stagione. Un espresso dal sapore dolce di mandorla affiancato all’Arabica sudamericano.
    I DONI DELLA NATURA. NON SOLO CAFFÈ


     In occasione delle feste, Nespresso ha arricchito ulteriormente la collezione natalizia con una gamma di accessori e regali in edizione limitata.

    Il Calendario dell’Avvento disegnato da Johanna Ortiz e disponibile sia per Vertuo che per Original,  che accompagnerà gli amanti di Nespresso con un caffè diverso ogni giorno dal 1 al 23 dicembre, per concludere in bellezza con uno speciale regalo il 24.

    La Nomad Travel Mug, in collaborazione con Johanna Ortiz, per coloro che vogliono assaporare la gamma di caffè Nespresso Gifts of the Forest “on the go”, disponibile da metà novembre nella tonalità bordeaux, che ricorda i colori delle bacche della foresta.

    La Touch Travel Mug Golden in limited edition disponibile in colore dorato, per tutti coloro che cercano un tocco di brillantezza anche quando sorseggiano il caffè in viaggio. La Touch Travel Mug Golden sarà disponibile a partire dal 6 dicembre solo nella Gift Box Festive Nespresso.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare