Nespresso è pronta per Natale con la Confetto limited edition

03-11-2017 – Manca ancora molto per Natale, ma Nespresso ha già preparato la sua speciale creazione per le feste: un’edizione limitata delle sue capsule Variations,  che ha chiamato Confetto, perché ispirata al colorato mondo delle caramelle. Le confezioni, che richiamano l’allegria delle feste di Natale, si prestano per farne un dono da mettere sotto l’albero, certamente gradito a tutti i Nespresso lovers, che apprezzeranno.
Disegnate dal duo creativo Craig & Karl, le Variations Confetto sono capsule basate sulla miscela Livanto, un’arabica proveniente dal Centro Sud America, aromatizzata in 3 varianti: Snowball con cocco e vaniglia, Orangette al gusto di arancia e cioccolata e Liquorice una combinazione di spezie con la dominante liquirizia.
La Limited Edition Confetto è già in vendita nei consueti canali Nespresso.

Nespresso

Nespresso

 

Precedente Host 2017. Intervista con Gianfranco Zanarini di Spreafico
Il prossimo Bando di gara Comune di Fossano (CN)

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Le novità di Reika di Comesterogroup

22-04-2014 – Oltre 14.000 installazioni O.C.S. per Reika, il sistema di telemetria commercializzato da Comesterogroup. Reika estende le sue funzionalità, già sperimentate sulle macchine a capsule/cialde,  ai distributori automatici integrandosi

Prodotti 0 Commenti

La Calabria lancia Bergamella, una nuova bevanda gassata

11-09-2013 – L’idea è di Romanella, un’Azienda di Reggio Calabria specializzata nella produzione di bibite analcoliche gassate sia di tipo tradizionale che dai gusti particolari, come Siesta al gusto di

Prodotti 0 Commenti

Brita porta le sue caraffe in Cina

17-10-2014 – È la Cina il mercato a cui punta Brita per il prossimo futuro, avendo individuato il prodotto giusto per rispondere ad una precisa esigenza della popolazione cinese. La

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.