Nestlé porta il caffè macinato, in grani e in capsule di Starbucks® nelle case degli italiani

Nestlé porta sul mercato italiano la nuova gamma di caffè Starbucks®: 18 prodotti da consumare a casa – tra caffè in grani, macinato e capsule Starbucks® compatibili con i sistemi Nespresso® e Nescafé® Dolce Gusto® – con i quali continuare a vivere al meglio la pausa caffè e regalarsi momenti di piacere. Grazie all’accordo tra le due aziende, lo stesso caffè che si poteva gustare solo presso Starbucks® è disponibile per essere bevuto comodamente nel comfort della propria casa.

Prodotti di qualità e premium, i caffè Starbucks® comprendono una varietà di miscele scelte, caffè monorigine 100% Arabica e una selezione delle più classiche e gustose bevande, come il Caramel Macchiato e il Cappuccino, che hanno reso celebre il brand americano in tutto il mondo.  Inoltre, le tre diverse intensità di tostatura – chiara, media e scura – rispondono ai gusti di ogni consumatore che può scegliere la modalità di consumo preferita tra capsule, grani o macinato.

Le capsule per macchine da caffè Nespresso® e Nescafé® Dolce Gusto® – rispettivamente con 7 referenze Starbucks® by Nespresso® e 6 referenze Starbucks® by Nescafé® Dolce Gusto® – prevedono una preparazione con pochi e semplici gesti, mentre per chi intende gustare questo momento con più calma e tranquillità e non rinuncia ai metodi più tradizionali, il caffè preparato con la classica moka o filtrato è perfetto, con la possibilità di scegliere tra 3 tipi di caffè macinato Starbucks®. O ancora, per chi ama regalarsi la freschezza del caffè in grani, Starbucks® propone due prodotti con chicchi interi pronti ad essere macinati comodamente a casa.


Federica Braghi, Business Executive Officer Nescafé & Nestlé Professional
, dichiara:   “Con Starbucks®, Nescafé® e Nescafé® Dolce Gusto®, offriamo ai consumatori la migliore scelta di caffè e un’esperienza di consumo del caffè a casa completa e che risponde ai gusti di ognuno con alta qualità 100% arabica del caffè, tostature iconiche e diverse modalità di estrazione. Abbiamo già avuto buonissimi risultati in termini di quota e di performance e intendiamo proseguire non solo la distribuzione su tutto il territorio ma anche ampliare l’offerta di prodotti”.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: