Le novità dell’estate 2015 di GPE Vendors

0
Le novità dell’estate 2015 di GPE Vendors

22-06-2015 – Non c’è estate se non al gusto di gelato e GPE Vendorsazienda familiare che con passione e determinazione è riuscita ad imporsi nei mercati internazionali della distribuzione automatica, non si lascia sfuggire le opportunità della bella stagione continuando con successo la prestigiosa collaborazione, avviata da anni, con i marchi di gelati Algida e Motta!
Per la vendita automatica delle referenze top di gamma dei due famosi brand, GPE Vendors ha perfezionato i suoi modelli Frozen, dedicati a questa tipologia di prodotto, nelle varie versioni: Frozen Master, Frozen Slave e Frozen Slave Ultra, abbinabile quest’ultimo a macchine di altri marchi.
L’ultima innovazione apportata ai modelli Frozen è di natura tecnica: il posizionamento del gruppo frigo in un unico comparto posto nella parte alta del retro del distributore. Una collocazione che rende semplice e maneggevole ogni eventuale operazione di manutenzione da parte del personale addetto.

Ma per GPE Vendors l’estate 2015 non è solo gelati! L’azienda lancerà a luglio Happy 500, la nuovissima macchina per bevande calde identificata dal claim “Don’t worry, be coffee!”
Dotata di un innovativo sistema di controllo presenza ingredienti, grazie al quale il consumatore non correrà mai il rischio di non ricevere il prodotto pagato, Happy ha una capienza di 500/600 bicchieri ed è disponibile nelle versioni Instant, Espresso e Doppio Espresso che rispondono alle esigenze dei mercati internazionali e dei gusti individuali degli utenti finali.
Happy è disponibile nei due colori basic: bianco e nero.
Come sempre, affidabilità, robustezza e alta performance sono le carte vincenti di GPE Vendors!

 

happy 500 gpe vendors
happy 500 gpe vendors

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare