Le novità di Leni’s per l’out-of-home al Macfruit

0
Le novità di Leni’s per l’out-of-home al Macfruit

21-09-2016 – Si legge sul sito della Leni’s: “Le ricerche scientifiche hanno dimostrato che le specialità di Leni’s a base di mela sono un concentrato di energia. Per esempio, una mela contiene 12 mg di vitamina C, pari al 15 percento del fabbisogno giornaliero di un adulto. Inoltre, le mele forniscono nutrienti importanti, rafforzano le difese immunitarie, favoriscono la digestione e hanno un’azione disintossicante… Ma ciò che rende la mela Leni’s una soluzione geniale e versatile in tema di salute, è la possibilità di mangiarla ovunque: nella pausa a scuola o sul lavoro, in viaggio, dopo lo sport…

Partendo da questi presupposti, l’azienda trentina Vog Products, titolare del brand, continua ad innovare la gamma, proponendo nuove soluzioni di packaging adatte alla vendita e al consumo on-the-go o, semplicemente, nel Fuori Casa.
Al recente Macfrut di Rimini sono state, infatti, presentate due sostanziali novità: la mela in cubetti e nuove varietà.
La prima è proposta come alternativa alla già affermata mela a fettine e può essere utilizzata per varie preparazioni, oltre che essere consumata tal quale. Inoltre, accanto alla classica mela gialla, sono disponibili in questo formato anche la mela rossa e la mela verde, oltre che il mix delle 3 varietà.
In un packaging disponibile in un’ampia gamma di grammature, il 50 grammi è senza dubbio il formato più adatto al vending e al consumo on-the-go, sebbene molti modelli di distributori automatici riescano a gestire ormai tutte le dimensioni e forme possibili.

La novità ha attratto molto i visitatori del Macfrut e fa da apripista ad ulteriori sorprese che l’azienda lancerà nei prossimi mesi proprio pensando a canali di vendita alternativi, quali appunto il vending.

leni's
leni’s

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare