Nuovi snack di frutta secca Ventura: nascono le Bio Barrette

03-05-2019 – Dal successo dei mix di frutta secca Ventura, nascono le Bio Barrette, i nuovi snack di Madi Ventura che seguono dopo appena due mesi l’arrivo di BBSHOT, la rivoluzionaria linea di snack a base di frutta secca con meno di 100 calorie (clicca qui e leggi l’articolo su Vendingnews.it).

Grazie all’innovativo processo di lavorazione a bassa temperatura, Ventura ha trasformato la bontà e il benessere dei mix sgusciati BBMIX e BBEXTRA in deliziose barrette morbide; preservando l’integrità ma soprattutto il naturale gusto delle ricette originali.

Le Bio Barrette sono preparate con sola frutta (e con cacao 100% raw nella sola BBEXTRA) proveniente da agricoltura biologica, sono ricche di benefit nutrizionali, senza glutine, zuccheri aggiunti, edulcoranti e sciroppi; senza cereali soffiati ed estrusi, coloranti e conservanti. Tanto gusto e proprietà benefiche concentrati in una barretta da 35 grammi.

Cinque le referenze che compongono la linea:
⦁ BBmix Bio Barretta Benessere, ricca in Magnesio e Vitamina E
⦁ BBmix Bio Barretta Sprint, ricca in Magnesio e Vitamina E
⦁ BBmix Bio Barretta Multivit, ricca in Vitamina B1 ed E, fonte di Vitamina A e B6
⦁ BBmix Bio Barretta Fibra, ricca in Fibre e Vitamina E
⦁ BBextra Bio Barretta Cocco, ricca di Fibre e Vitamina E

I prodotti sono interamente ideati, lavorati e confezionati in Italia.

La linea segue il family feeling grafico dei capostipiti BBMIX e BBEXTRA, per creare uniformità di stile e facilitare la riconoscibilità dei prodotti in differenti scaffali dei punti vendita.

L’AZIENDA MADI VENTURA: SPECIALISTI DELLA FRUTTA SECCA
Madi Ventura è sorta nel 2000 a seguito della fusione di due aziende leader nel marcato italiano della frutta secca Madi e Ventura. Madi Ventura si avvale di oltre 80 anni di esperienza e profonda conoscenza di vari mercati, garantendo affidabilità e prodotti di altissima qualità.
Non si diventa leader di mercato per caso in un settore così specializzato: è necessaria una conoscenza rigorosa delle esigenze dei consumatori, dei prodotti, la capacità di scegliere le materie prime migliori nei mercati d’origine, una cura speciale in ogni fase della produzione, una distribuzione capillare che coinvolga marchi di assoluta notorietà.
LA MARCA VENTURA
Quella del marchio Ventura, core brand dell’azienda Madi Ventura, è una storia di gusto che comincia nelle più vocate terre da frutta, dove le condizioni ambientali e climatiche si uniscono alla più evoluta competenza agroalimentare e al rispetto della natura. Da queste aree arriva la frutta, raccolta e  selezionata con cura, che in Italia viene lavorata e confezionata per conservare al meglio sapori, aromi e proprietà nutrizionali.
Un assortimento che spazia dai classici frutti in guscio e sgusciati, alla frutta secca disidratata, alle specialità più stagionali quali fichi o datteri, ai prodotti tostati sino alle linee di snack innovativi, mix di frutta secca funzionali, pensati anche per il benessere dei più giovani e alla linea “arricchitori” dedicata all’area cooking, per impreziosire con un tocco unico insalate, macedonie e zuppe.
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
[recaptcha]
Precedente Pasquale Matullo nuovo Direttore Commerciale di Acque Minerali d’Italia
Il prossimo Barry-Callebaut apre la prima fabbrica nel Sud-Est d’Europa

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Nuove cover esclusive per la Frog di Didiesse

15-11-2016 – Didiesse srl, l’azienda costruttrice della Frog, una delle macchine da caffè più conosciute e gradite dai gestori e dai consumatori italiani di caffè in cialde, ha annunciato stamane la

Prodotti 0 Commenti

Perfetti lancia Chupa Chups Choco

29-09-2016  –  Dopo poco più di un anno dal suo ingresso nel mondo del cioccolato Perfetti Van Melle propone le novità del 2016 che, insieme alle referenze già in portfolio, completano

Aziende 0 Commenti

Duo di Bianchi Vending Group oggetto di design

03-09-2013 – Bianchi Vending Group lancia una campagna promozionale mirata per il suo fiore all’occhiello: Duo il distributore automatico che offre in un’unica soluzione caffè e bevande calde insieme ad

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.