SUZOHAPP Silver Sponsor a Vending Florence

0
SUZOHAPP Silver Sponsor a Vending Florence

21-09-2016 – SUZOHAPP è Silver Sponsor di Vending Florence che si svolgerà il 23 e 24 settembre nella splendida cornice della città di Firenze.
L’evento, sviluppato e promosso dalle Associazioni Confida e Aneda, si pone l’obiettivo di creare un’occasione unica di incontro tra gli operatori italiani e spagnoli mirante al confronto e alla condivisione di esperienze e progetti.
Il programma di Vending Florence prevede un focus su questioni di interesse comune, quale ad esempio il contributo positivo che il Vending può offrire nell’ambito della lotta all’obesità tra i giovani. Un’altra tematica di grande attualità che sarà affrontata durante la Conferenza è la certificazione dei corrispettivi.

Carles Aleixandre, Executive VP & General Manager del settore Vending, commenta la partecipazione di SUZOHAPP all’evento:
Crediamo fortemente in questo progetto che siamo certi stimolerà una sinergia positiva per il settore; per questo motivo abbiamo deciso di offrire il nostro supporto in veste di Sponsor. Marco Cantafora e Luca Rossato, entrambi Sales Manager per il mercato italiano, parteciperanno a Vending Florence e naturalmente saranno lieti di rispondere a qualsiasi domanda in merito alle nostre soluzioni per la gestione del denaro”.

VENDING FLORENCE
VENDING FLORENCE

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare