Novità San Carlo: i Triangolini Mais e Patata Viola nella gamma Veggy Good

0
Novità San Carlo: i Triangolini Mais e Patata Viola nella gamma Veggy Good

Arriva una squisita novità in casa San Carlo: Veggy Good, lo snack naturalmente irresistibile, amplia la sua gamma di prodotti con i nuovi Triangolini Mais e Patata Viola. Uno snack croccante e sfizioso in grado di coniugare gusto e benessere e soddisfare anche i palati più esigenti, grazie ad un connubio di sapori unico e travolgente: quello del mais, rustico e leggermente affumicato, e della patata viola, dolce e deciso allo stesso tempo.

Primo snack della linea benessere a base di mais, i coloratissimi Triangolini Mais e Patata Viola, non sono fritti e non contengono glutine, lievito e lattosio.
Con il loro sapore naturalmente irresistibile rappresentano il perfetto equilibrio tra benessere e gusto. Uno spuntino ideale per ogni momento della giornata a casa, in ufficio, al parco: perfetti per affrontare il rientro dalle vacanze.

Inoltre, i Triangolini Mais e Patata Viola, così come tutti gli snack della gamma, sono realizzati in un impianto che utilizza energia da fonti rinnovabili, con un pack realizzato con carta certificata FSC proveniente da foreste gestite in maniera etica e responsabile, completamente riciclabile nella carta.

Veggy Good Triangolini Mais e Patata Viola, disponibili nel formato da 65g, incontrano le esigenze di consumatori giovani, metropolitani, sempre al passo con i tempi e che amano il contatto con la natura, stare all’aria aperta e praticare attività sportive. Non a caso sono stati scelti come prodotto ufficiale dalla Federazione Ginnastica D’Italia.

 Della stessa linea benessere fanno già parte altre tre sfiziose varianti: Triangolini Riso e tre legumi, Triangolini con Ceci croccanti, e i Quadrotti con Carota

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare