Novità San Carlo! Le Più Gusto “Menta e Peperoncino”

0
Novità San Carlo! Le Più Gusto “Menta e Peperoncino”

05-03-2015 – Ricordate il Concorso “Crea il tuo Gusto” di San Carlo riservato ai consumatori delle famose patatine?
Si era concluso a fine 2014 con la vittoria di  Maria Francesca Tenuta, ideatrice del gusto “Menta e Peperoncino, e con la promessa che la particolare referenza arrivata presto sul mercato. E così è stato!
Da questo mese in tutti i punti vendita d’Italia San Carlo porta una grande novità in edizione speciale.
Alla nota linea “Più Gusto” si aggiunge “Menta e Peperoncino”: un gusto unico, sorprendente, allo stesso tempo fresco e piccante!  Assolutamente da provare!

L’azienda milanese leader nella produzione di chips&snacks ha arricchito ulteriormente la linea “Più Gusto” aggiungendo una nuova ricetta, pensata e creata da Maria Francesca Tenuta, vincitrice del concorso “Crea il Tuo Gusto”, che lo scorso anno ha dato la possibilità agli italiani di proporre le nuove patatine della linea Più Gusto.

Le nuove Più Gusto Menta e Peperoncino sono una novità assoluta: un gusto unico, fresco ma allo stesso tempo piccante, dal carattere deciso e dall’anima duplice. Un contrasto irresistibile, che invita all’assaggio e che si adatta ad ogni palato. La freschezza della menta si fonde con l’intrigante piccantezza del peperoncino, in una vera e propria esplosione di gusto.
Una nuova ricetta che arricchisce una linea di grande successo, della quale fanno già parte: “Più Gusto Vivace”,  “Più Gusto Pomodorini di Stagione”,  “Più Gusto Lime e Pepe Rosa”,  “Più Gusto Fior di Senape”.

Le nuove “Più Gusto Menta e Peperoncino”sono disponibili nei formati da 150 – 70 e 50 grammi.

San-Carlo-Menta-e-Peperoncino

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare