Le Più Gusto San Carlo Menta e Peperoncino

0
Le Più Gusto San Carlo Menta e Peperoncino

18-12-2014 – Il gusto Menta e Peperoncino vince la prima edizione del concorso “Crea il tuo Gusto”, lanciato da San Carlo per coinvolgere sempre di più i suoi consumatori.

Un’iniziativa rivoluzionaria e inedita, tanto nel contenuto quanto nella modalità, che ha consolidato ulteriormente la leadership di San Carlo nel segmento chips&snack attraverso un presidio ancora più forte nel territorio del sapore: per la prima volta in Italia, infatti, i consumatori sono stati coinvolti in prima persona nell’ideazione di un nuovo prodotto e invitati a scegliere i due ingredienti del nuovo gusto tra oltre 150.

Un appello che è stato accolto con grande entusiasmo: oltre 160.000 i partecipanti al concorso, per un totale di 10.328 differenti combinazioni di gusto. Straordinario anche l’impatto sul mondo social, con oltre 100.000 nuovi fan acquisiti su Facebook durante le attività che hanno permesso a San Carlo di superare abbondantemente i 400.000 totali.
Ricchissimo anche il montepremi, tra i primi dieci del mercato: 25.000 euro in buoni spesa riservati alla vincitrice, a cui si sono aggiunti 432 kit di prodotti San Carlo e ulteriori 8.000 euro in buoni spesa riservati ai vincitori delle Sfide di Gusto che hanno animato la fase intermedia del concorso. Cifre che confermano l’indiscussa leadership dell’azienda milanese in termini di innovazione, relazione con i consumatori e orientamento alla qualità.

#OperazioneQuintoGusto è il nome scelto per la fase conclusiva del concorso, ideata da A-Tono, agenzia di comunicazione che ha affiancato San Carlo nell’arco dell’intera operazione. Un viaggio avvincente alla scoperta di un marchio che da sempre vive l’entusiasmo di sposare la qualità della nutrizione con la ricerca di gusti sempre nuovi e stuzzicanti.

Crea il tuo Gusto è stata un’operazione che, ancora una volta, ha sottolineato l’impegno e l’originalità di un’Azienda specialista nel territorio dei gusti e che fa seguito al grande successo riscontrato con le Lime e Pepe Rosa e le Fior di Senape. San Carlo ribadisce così il proprio ruolo da protagonista nell’innovazione e nella creazione di nuove ed uniche combinazioni di sapori.
Il 10 dicembre San Carlo ha rivelato il gusto vincitore di Crea il Tuo Gusto, assieme al nome della sua creatrice: si tratta di Menta e Peperoncino, quinta referenza della gamma Più Gusto, ideata dalla giovane calabrese Rita Francesca Tenuta.

Le nuove Più Gusto San Carlo verranno lanciate nel mese di gennaio 2015 in limited edition, firmate dalla vincitrice, e affiancheranno le altre quattro referenze già esistenti: Vivace, Pomodorini di Stagione, Lime e Pepe Rosa e Fior di Senape.

La gamma diventa così ancora più invitante, adatta a ogni palato.

SC-menta-e-peperoncino

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare