Nuova collaborazione tra Sepack e Spreafico

0
Nuova collaborazione tra Sepack e Spreafico

[df-subtitle]per il confezionamento di caffè in capsula[/df-subtitle]
04-07-2017 – Sepack
ha coordinato la realizzazione di tre linee produttive per un importante torrefattore italiano; l’operazione ha visto il coinvolgimento di Spreafico per le fasi di ingegnerizzazione e la fornitura di macchine per il riempimento.
Il progetto ha riguardato tutte le fasi e ha portato alla realizzazione di linee che consentono molteplici possibilità di personalizzazione per la realizzazione dei più diffusi formati di caffè in capsula, prodotti solubili e blend.
Il progetto nasce dalle esigenze di un importante player italiano nel settore del caffè – una delle prime aziende a credere nello sviluppo delle soluzioni porzionate – che ha deciso di rafforzare le proprie strategie commerciali realizzando tre impianti in grado di coprire efficacemente le più diffuse tipologie di caffè compatibili attualmente sul mercato.
Per questo, sono state scelte l’esperienza di Sepack nella progettazione di linee complete e la competenza e l’affidabilità di realtà industriali quali Spreafico. La prima, con sede a Ozzano dell’Emilia (BO), è una struttura commerciale e di marketing composta da professionisti che operano in collaborazione con le aziende costruttrici di macchine automatiche, ed è in grado di offrire soluzioni chiavi in mano per il riempimento e confezionamento di prodotti farmaceutici e alimentari, con una particolare esperienza nel settore del caffè. Spreafico è invece una realtà con sede a Calolziocorte (LC), specializzata nella progettazione e commercializzazione di soluzioni per il confezionamento in capsule di caffè e prodotti solubili, con una reputazione consolidata in termini di affidabilità e robustezza delle macchine ed una line up di soluzioni caratterizzate da differenti velocità e caratteristiche, in modo da adattarsi alle più disparate esigenze produttive.
Tre sono le linee progettate dalla cordata di aziende italiane coordinata da Sepack e Spreafico attualmente in funzione presso gli stabilimenti del torrefattore, ciascuna dedicata al processo e al confezionamento di diverse tipologie di capsule: “A modo mio”,“Blue”, “Nespresso” e “Dolce Gusto”.

Sepack
Sepack

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare