Accordo Supermatic – UnionCafé. Si rafforza il percorso di crescita

0
Accordo Supermatic – UnionCafé. Si rafforza il percorso di crescita

03-07-2017 – È stato raggiunto e definito l’accordo per il passaggio del pacchetto di maggioranza di Supermatic SpA, azienda leader nella distribuzione automatica in Toscana, alla società UnionCafé SpA, storica azienda del vending del territorio lombardo.
Questa operazione, siglata venerdì 29 giugno e da perfezionare nei prossimi mesi, pone le premesse per la creazione di una rafforzata realtà di servizio, consolidando le basi di crescita, in un settore maturo ma con significative potenzialità di sviluppo.
L’intesa raggiunta fra Ugo Sassettoli, fondatore di Supermatic e Fioravante Allegrino, presidente di UnionCafé, è in linea con la volontà delle parti e di tutta la compagine societaria di assicurare la continuità di gestione sulla base dei valori, del know how e della professionalità che hanno guidato fino ad oggi con successo l’azienda.
Il gruppo Supermatic è un punto di riferimento nel settore della distribuzione automatica dal 1971 in Toscana, Liguria e Lazio, con oltre 50 mila distributori installati.
L’ingresso di UnionCafé, realtà aziendale ben conosciuta e che fa parte della compagine societaria dal 2015, rappresenta un’opportunità di ulteriore sviluppo per Supermatic che potrà contare su forti sinergie e su rinnovate risorse a vantaggio di tutti coloro che utilizzano i suoi servizi.

 

Supermatic
Supermatic

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare