Nuova Guidaonline bibite e succhi 2015

0
Nuova Guidaonline bibite e succhi 2015

21-04-2015 – É disponibile sul portale delle bevande www.beverfood.com la nuova Guidaonline Bibite & Succhi edizione 2015 dedicata a tutte le bevande analcoliche dolci commercializzate sul mercato italiano: bibite gassate, bibite lisce, bibite funzionali, succhi, spremute e frullati 100%, nettari e altre bevande frutta, succhi nettari e e bevande horeca, oltre ad un glossario completo sui prodotti.
La guidaonline è disponibile per il download gratuito sul portale beverfood.com e consente a tutti gli utenti interessati di poter navigare velocemente tra le varie marche di bevande analcoliche e approfondire immediatamente tutti i dettagli, linkando sui siti dei produttori, riportati in corrispondenza di ogni marca.
La Guidaonline Bibite & Succhi è una pubblicazione di editoria digitale, dedicata agli operatori professionali (buyer della grande distribuzione e della grande ristorazione, grossisti e distributori, locali e punti di vendita, operatori della comunicazione, ecc) ed anche a tutti gli appassionati che vogliono tenersi informati sul mondo delle bevande analcoliche.
Di ogni linea di prodotto vengono riportate le informazioni di base: denominazione, tipologia prodotti, gusti, confezioni, riferimento web e produttore.
Nella parte iniziale della Guidaonline viene fornito, un glossario completo (oltre 180 definizioni) con riguardo a categorie e tipologie delle bevande, vari tipi di ingredienti impiegati nella produzione e sostanze funzionali maggiormente utilizzate nel settore.

guida-bibite

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare