Nespresso presenta le nuove capsule di caffè freddo

0
Nespresso presenta le nuove capsule di caffè freddo

26-06-2016 – Sono state presentate lo scorso 20 giugno nella suggestiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano le due limited edition Nespresso pensate per l’estate: Intenso on Ice e Leggero on Ice sono le nuove miscele in capsula da servire fredde, aggiungendo al prodotto erogato dalla macchina qualche cubetto di ghiaccio.
Una grande novità nel mondo del caffè monoporzionato, proposta in due versioni realizzate per accontentare tutti i palati: Intenso ha un gusto decisamente forte, ricco di note tostate e cereali mentre Leggero ha un sapore decisamente più delicato con aromi fruttati e note di nocciola.
Le due nuove referenze Nespresso, possono essere utilizzate anche come base per una pausa caffè più elaborata; durante l’evento di presentazione, il bar man Franco “Tucci” Ponti e il Maestro Pasticcere Gianluca Fusto hanno proposto alcune ricette da realizzare con Leggero e Intenso on Ice. Inoltre, anche visitando il sito Nespresso si possono trovare alcuni spunti per realizzare con le nuove capsule gustosi e freschi drink a base di caffè.

Nespresso
Nespresso

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare