Nuova campagna pubblicitaria per Ritter Sport

0
Nuova campagna pubblicitaria per Ritter Sport

03-10-2017 – Ritter Sport è ritornato on air dal I ottobre con una nuova campagna pubblicitaria che sarà in rotazione fino al 2018 sulle più importanti reti televisive italiane.
Il brand pubblicizzerà sul piccolo schermo la linea Special Nuts, premiata dai consumatori come “Prodotto dell’anno 2017”.
Ritter Sport ha affidato la propria comunicazione all’agenzia Mac di proprietà di GroupM che con questo spot (la cui realizzazione è stata affidata a The Brand e alla casa di produzione Peperoncino) tenta di comunicare ai consumatori la bontà del prodotto attraverso uno spirito vivace e divertente, che da sempre contraddistingue l’immagine di Ritter Sport.
Il tutto, però, senza dimenticare la storia dell’azienda; l’apparizione sul finale della firma di Alfred Ritter richiama alle tradizioni dell’azienda che da oltre 100 anni offre ai consumatori prodotti sempre nuovi e di qualità.

Ritter Sport

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare