Nuovo incontro sulla certificazione dei corrispettivi

0
Nuovo incontro sulla certificazione dei corrispettivi

20-05-2015 – Ulteriore confronto sulla certificazione dei corrispettivi, ossia la trasmissione telematica delle operazioni IVA e le cessioni dei beni a mezzo distributori automatici nell’ambito della riforma fiscale allo studio del governo.
L’associazione di categoria tiene viva l’attenzione sui riflessi che una non ponderata soluzione potrebbe avere sull’intero settore e lavora affinché vengano tenute in debito conto le proposte avanzate dal settore e in più occasioni nei mesi scorsi.

Nello specifico, CONFIDA, di concerto con Confcommercio – Imprese per l’Italia, ha messo a punto uno specifico riferimento alla problematica di Settore all’interno del documento più ampio di R.E TE Imprese per l’Italia (l’Organizzazione di rappresentanza unitaria di Confcommercio, Casartigiani, CNA, Confartigianato Imprese e Confesercenti) che è stato illustrato ieri nell’audizione presso la VI Commissione Finanze e Tesoro del Senato.
È previsto per oggi il Seminario istituzionale sulle stesse tematiche presso la VI Commissione Finanze della Camera dei Deputati, presieduta dall’On. Daniele Capezzone e a cui interverrà  il Presidente Lazzari.

Vending-Confida-Corrispettivi-(1)

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare