SuzoHapp finalista a The Vendies 2015. Dai il tuo voto!

0
SuzoHapp finalista a The Vendies 2015. Dai il tuo voto!

19-05-2015 – Anche quest’anno la fiera inglese Avex, che avrà luogo a Manchester dal 30 giugno al 1 luglio, si concluderà con la premiazione del concorso THE VENDIES (Vending Industry Awards).
Organizzato da Datateam Business Media in associazione con AVA, EDWCA e la rivista Vending International, il concorso mira a riconoscere e premiare ogni anno le migliori performance del settore.
Quest’anno la giuria di esperti del concorso ha selezionato SuzoHapp tra i 3 finalisti nella categoria “BEST PAYMENT SYSTEM” grazie a 2 prodotti dall’indiscussa qualità ed affidabilità: Currenza C2 per il trattamento delle monete e WorldKey per i pagamenti cashless.

Questa importante nomination è indice delle riconosciute potenzialità di SuzoHapp che, giorno dopo giorno, sta accrescendo la propria leadership nel mercato del Vending, grazie a soluzioni di eccellenza nel trattamento del denaro contante e cashless.

Currenza C2 è l’unica rendiresto a 6 tubi dotata di sistema PRP, Payout Redundancy Protection, capace di garantire elevati livelli di sicurezza in ogni applicazione, rendendo il distributore automatico più redditivo e affidabile.
Currenza C2  è oggetto di studio e sviluppo da parte di un Team dedicato, già al lavoro per sviluppare ulteriori versioni da commercializzare anche nei Paesi extra EEA.

WorldKey è la linea di sistemi cashless versatile, resistente e innovativa. Con 5 diversi modelli e 3 teste di lettura in grado di accettare chiavi, card, tag e sticker, assicura standard di sicurezza ai vertici della categoria, grazie alla tecnologia Mifare®.
Già predisposta per i pagamenti NFC, è oggetto di continue evoluzioni, come il progetto patent pending RFT srl “Smart IrDA”, la rinnovata WorldKey UltraLite e i nuovi accessori WorldKey Unità WiFi, WorldKey Printer e WorldKey Scanner.

Mr. Carles Aleixandre, SuzoHapp Executive VP & General Manager, Global Vending, orgoglioso dell’ottimo risultato raggiunto dal Gruppo, dichiara:
Essere stati selezionati tra i primi 3 finalisti da una giuria di esperti del settore è per noi motivo di orgoglio. Il nostro obiettivo è di anticipare il futuro con i nostri sistemi di pagamento. Questa nomination, la prima per SuzoHapp nella storia del concorso, ci conferma che siamo sulla buona strada”.

Appuntamento allora a Manchester all’Hilton Hotel dove il 1 luglio, a seguito della fiera Avex, saranno premiati i vincitori di The Vendies.

Per supportare SuzoHapp fino alla vittoria nella categoria “Best Payment System” è possibile votare online fino al 5 giugno cliccando il seguente link: http://www.thevendies.co.uk/index.php/vendies-2015-voting-form/

 TheVendies+prodotti

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare