N&W a TriestEspresso Expo 2014

0
N&W a TriestEspresso Expo 2014

22-10-2014 –  La gamma HoReCa di N&W sarà protagonista a TriestEspresso con l’esposizione dei modelli che l’Azienda dedica al canale:
Karisma, la nuova e superautomatica macchina dal design italiano, capace di erogare fino a 200 tazze l’ora;
– Koro Korinto con le loro linee morbide e moderne;
– Krea, la soluzione ideale per il segmento alberghiero, comunitario e negli ambienti self-service, oggi disponibile anche nella nuova versione che eroga sia caffè espresso dalla crema perfetta che caffè appena macinato.

I prodotti Necta sono una trionfante combinazione di gusto, design e tecnologia che, grazie ai freschi chicchi di caffè, erogano il perfetto caffè espresso. Con l’aggiunta del latte fresco, Necta distribuisce anche alcuni tra i prodotti a base di caffè preferiti al mondo, come il latte macchiato e il cappuccino, il tutto attraverso il semplice tocco di un tasto.

Allo stand N&W, inoltre, si avrà anche l’opportunità di testare il modernissimo software Giga Touch, montato sull’innovativa Canto Touch, accompagnata da Samba, l’evergreen della gamma S&F.
Per quanto riguarda invece le macchine SGL, saranno esposte Capsy la soluzione compatta; Easy con le sue 6 opzioni di scelta e la “principessa” della famiglia SGL, Flexy, che con un ingombro di soli 12 cm funziona perfettamente con le principali capsule disponibili oggi sul mercato.

N&W è nella Hall 30 allo stand 2-20

 

Il modello Karisma di N&W

Karisma

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare