Oasi, la nuova linea di freestanding hot Saeco

0
Oasi, la nuova linea di freestanding hot Saeco

OASI06-06-2019 – Nasce OASI 400/600, la nuova linea di freestanding hot Saeco per 400 o 600 bicchieri, progettata per garantire prodotti di ottima qualità, come da tradizione, con un cuore tecnologico nato dall’esperienza di un Gruppo leader nel settore delle vending machines.
Oasi è tecnologia su misura, massima efficienza e caffè di qualità; è facile da gestire e da manutenere.
Ha finiture di alto livello, ed è così elegante e moderna da non passare inosservata, sposando un nuovo concetto di estetica e smart thinking.

 Ma la vera rivoluzione è dentro ad Oasi.
L’insuperabile gruppo caffè Saeco Gran Gusto eroga un espresso all’italiana eccellente, cremoso ed intenso. Contropistone e valvola a sfera consentono di estrarre il massimo dalla pastiglia, che viene irrorata nella sua interezza ad una pressione corretta e costante anche a dosi più limitate di caffè.
La modularità della macchina permette un’ampia offerta; oltre al caffè in grani è infatti possibile inserire fino a 5 prodotti solubili differenti per un totale di 42 bevande programmabili. I solubili sono gestiti da un sistema di erogazione polveri a controllo elettronico.

Oasi è stata studiata per un’operatività e una manutenzione estremamente semplici.
L’organizzazione interna della macchina è razionale e facile da gestire. I distributori bicchieri, zucchero e palette sono installati sulla parte interna della porta, sulla quale possono essere posizionati anche i sistemi di pagamento. Si può avere un comodo accesso frontale a tutti i componenti interni, grazie ai pannelli reclinabili, oltre alle due finestre sulla parte posteriore.
Dispone di caldaia in acciaio inox forgiato ispezionabile, nel rispetto delle più stringenti normative legate alla qualità dell’acqua e per garantire ottime prestazioni termiche. Oasi rientra nella classe energetica A+.
I pannelli frontali sono facilmente personalizzabili e retroilluminabili. La tastiera capacitiva è retroilluminata con display grafico 3,5’’ a colori.

Disponibile in due diverse altezze, 170 cm per 400 bicchieri e 183 cm per 600 bicchieri, Oasi può essere abbinata alla gamma snack & food Saeco Artico.

Oasi rappresenta la miglior soluzione del segmento, vincente nel rapporto qualità/prezzo e valorizzata dal brand Saeco.

Clicca qui per maggiori dettagli

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare