Oasi, la nuova linea di freestanding hot Saeco

OASI06-06-2019 – Nasce OASI 400/600, la nuova linea di freestanding hot Saeco per 400 o 600 bicchieri, progettata per garantire prodotti di ottima qualità, come da tradizione, con un cuore tecnologico nato dall’esperienza di un Gruppo leader nel settore delle vending machines.
Oasi è tecnologia su misura, massima efficienza e caffè di qualità; è facile da gestire e da manutenere.
Ha finiture di alto livello, ed è così elegante e moderna da non passare inosservata, sposando un nuovo concetto di estetica e smart thinking.

 Ma la vera rivoluzione è dentro ad Oasi.
L’insuperabile gruppo caffè Saeco Gran Gusto eroga un espresso all’italiana eccellente, cremoso ed intenso. Contropistone e valvola a sfera consentono di estrarre il massimo dalla pastiglia, che viene irrorata nella sua interezza ad una pressione corretta e costante anche a dosi più limitate di caffè.
La modularità della macchina permette un’ampia offerta; oltre al caffè in grani è infatti possibile inserire fino a 5 prodotti solubili differenti per un totale di 42 bevande programmabili. I solubili sono gestiti da un sistema di erogazione polveri a controllo elettronico.

Oasi è stata studiata per un’operatività e una manutenzione estremamente semplici.
L’organizzazione interna della macchina è razionale e facile da gestire. I distributori bicchieri, zucchero e palette sono installati sulla parte interna della porta, sulla quale possono essere posizionati anche i sistemi di pagamento. Si può avere un comodo accesso frontale a tutti i componenti interni, grazie ai pannelli reclinabili, oltre alle due finestre sulla parte posteriore.
Dispone di caldaia in acciaio inox forgiato ispezionabile, nel rispetto delle più stringenti normative legate alla qualità dell’acqua e per garantire ottime prestazioni termiche. Oasi rientra nella classe energetica A+.
I pannelli frontali sono facilmente personalizzabili e retroilluminabili. La tastiera capacitiva è retroilluminata con display grafico 3,5’’ a colori.

Disponibile in due diverse altezze, 170 cm per 400 bicchieri e 183 cm per 600 bicchieri, Oasi può essere abbinata alla gamma snack & food Saeco Artico.

Oasi rappresenta la miglior soluzione del segmento, vincente nel rapporto qualità/prezzo e valorizzata dal brand Saeco.

Clicca qui per maggiori dettagli

Precedente Caffè Borbone sostiene l’associazione “Amici di Peterpan”
Il prossimo Le capsule compatibili Nespresso di illy in comunicazione con Andrea Bocelli

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Importante restyling della Linea Classic di LIFE

22-03-2019 – La gamma Classic di LIFE, la migliore selezione di frutta secca sgusciata ed essiccata, è protagonista nel 2019 di un’importante operazione di restyling: presto debutterà un ventaglio sempre

Prodotti 0 Commenti

Nel 2015 la Coca-Cola in capsule

07-02-2014 – È stato appena annunciato l’acquisto da parte di Coca-Cola del 10% del capitale di Green Mountain, il colosso americano del caffè porzionato che ha diffuso il brand Keuring negli Stati

Prodotti 0 Commenti

Arriva anche in Europa (e in Italia) il KitKat verde al tè matcha

25-02-2019 – Spopola in Giappone, dove è il preferito tra i 350 gusti diversi del KitKat in commercio, e ora arriva anche in Europa, dove sicuramente avrà altrettanto successo tra

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.