Obiettivi di crescita per Acqua Norda

08-09-2016 – Nel 2015 il Gruppo Norda ha venduto oltre un miliardo di litri d’acqua provenienti dall’Appennino parmense ed imbottigliati nello stabilimento di Maniva, dove l’azienda raggiunge la capacità di 44 litri l’ora su tre linee di confezionamento.
Con l’obiettivo di incrementare la produzione 2016 con ulteriori 25 milioni di bottiglie, Gruppo Norda ha avviato un progetto di ampliamento che prevede l’apertura di un nuovo pozzo, di un nuovo serbatoio e di un ulteriore locale per la raccolta delle acque e il loro smistamento alle linee di imbottigliamento.
La richiesta di un ulteriore collegamento alle sorgenti, volto alla produzione di una nuova marca di acqua minerale denominata Vetta, è stata presentata in Regione dalla quale si attende l’autorizzazione a procedere entro la fine del mese di settembre.
L’azienda ha accompagnato la richiesta con un ulteriore progetto che, in cambio del prelievo, prevede tutta una serie di interventi a favore del territorio e dei suoi abitanti, oltre all’assunzione di 5 nuovi addetti.

norda
norda
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.