OCS e Shop H24 tutto in uno!

0
OCS e Shop H24 tutto in uno!

24-09-2015 – Il 19 settembre scorso è stato inaugurato a Castellaneta (TA), uno Shop Automatico h24 particolare.
Si chiama, appunto, Coffee Shop H24 ed occupa un locale suddiviso in due parti: quella anteriore, aperta giorno e notte, che ospita distributori automatici di più tipologie (dai classici bevande e snack a quelli per prodotti di servizio/emergenza); quella posteriore adibita alla vendita di macchine per il caffè a cialde e capsule con i relativi prodotti, che segue gli orari dei negozi tradizionali.
La parte destinata alla vendita al banco è presidiata dai due giovani titolari, Davide e Gianluca, pronti ad accogliere gli avventori e dare spiegazioni sui modelli delle macchine disponibili e i prodotti monoporzione da utilizzare.
In tal modo, essi possono anche tenere sotto controllo anche l’area self, intervenendo tempestivamente in caso di esaurimento o blocco prodotto o in caso di tentativo di manomissione dei distributori automatici.
Tutto questo, naturalmente, durante gli orari di vendita. E quando l’area negozio è chiusa? In tal caso è in funzione un sistema di videosorveglianza che tiene sotto osservazione l’area self.

Sembra che l’idea sia particolarmente gradita ai concittadini dei due giovani imprenditori!

Shop 24 Castellaneta
Shop 24 Castellaneta

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare