Olimpiadi di Parigi 2024: col distributore di caffè tutti diventano sportivi

0
Olimpiadi di Parigi 2024: col distributore di caffè tutti diventano sportivi

SCC France, società leader per le soluzioni tecnologiche, è sostenitore e fornitore IT ufficiale dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024. Con l’idea di portare in azienda lo spirito sportivo che anima i giochi, SCC France ha installato nell’area della struttura destinata al break una macchina da caffè che premia lo sforzo fisico! Perfetto connubio tra sport e tecnologia!
Si chiama “Run for coffee” ed è un distributore di caffè che integra un tapis roulant, un espediente tecnologico che offre ai dipendenti un’esperienza nuova e divertente.

Come spiega Sandrine Denoble, direttrice marketing e comunicazione di SCC France, “Run for coffee” permette a tutti coloro che lo desiderano di prendersi una pausa senza spendere un euro, tranne che per esercitarsi fisicamente. Si sale sul tapis roulant, si inserisce la propria email e pigiando il taso “Inizia corsa” si potranno percorrere 300 metri alla velocità che si desidera. Alla fine della corsa, si riceverà un caffè gratuitamente.
Ma non è tutto. Al termine dell’esperimento, i partecipanti ricevono un’email con l’indicazione del loro punteggio: maggiore sarà la velocità, maggiore sarà il punteggio e determinerà quali sono i dipendenti che avranno meritato di salire sul podio. Ciliegina sulla torta: alcune tazzine da caffè nascondono un codice ultravioletto che permette di vincere i regali di Parigi 2024.
Un’iniziativa divertente e creativa per unire i dipendenti attorno a un momento di condivisione, incoraggiandoli a praticare un’attività sportiva. Senza dubbio la macchina da caffè più trendy per i Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024!


FOTO CREDITS SCC FRANCE

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare