OPTO di Paytec in promozione: senza canone fino al 30 giugno 2022

0
OPTO di Paytec in promozione: senza canone fino al 30 giugno 2022

OPTO, l’app di pagamento sviluppata da Paytec , è un valido supporto per i gestori che vogliono aumentare le vendite, migliorare l’esperienza degli utenti e semplificare la gestione. Tutto con una soluzione unica e conveniente.

PERCHÉ OPTO FA VENDERE DI PIÚ
Il passaggio dal contante al cashless è ormai avviato: anche nel Vending sia i consumatori che i gestori cercano alternative al contante, chi per comodità o per questioni di sicurezza, chi per risparmiare o trovare nuove opportunità di guadagno.

In questo contesto, OPTO – la soluzione digitale di Paytec – aiuta gli utenti in un passaggio graduale verso il pagamento digitale:

  • la ricarica del borsellino può avvenire non solo con carta di credito, ma anche con contanti.
  • il lettore chiavi integrato permette anche a chi non è ancora abituato ai pagamenti digitali di acquistare al distributore con la classica chiavetta.

In questo modo, si permette agli utenti di avvicinarsi al pagamento digitale secondo i propri tempi e senza perdere alcuna vendita. In breve tempo, la quota di pagamenti cashless inizia a crescere, e con questo tutti i benefici di una soluzione di pagamento digitale innovativa e completa.
LA PROMOZIONE
PAYTEC dà ora la possibilità di testare sul campo tutti i vantaggi di OPTO a condizioni davvero molto convenienti: tutti i nuovi clienti OPTO che si registrano entro il 31 dicembre 2021, non pagheranno alcun canone mensile fino al 30 giugno 2022.

Per saperne di più  https://contactless-app.paytec.eu/ oppure marketing@paytec.it o chiama al numero 02 9696141.

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare