Sant’Anna Beauty protagonista di Healthytude

0
Sant’Anna Beauty protagonista di Healthytude

21-06-2019 – Non poteva mancare il Gruppo Sant’Anna alla “health week” milanese dedicata a tutti gli amanti del wellness, inteso nel senso più ampio del termine, con la neonata Sant’Anna Beauty.
Fino a domenica 23 giugno il Gruppo Sant’Anna, da sempre attento e attivo sul tema salute, sarà infatti presente nell’area yoga di Healthytude con un corner dedicato ai propri prodotti.

Healthytude sarà l’occasione giusta per presentare al grande pubblico l’ultima novità lanciata: l’acqua con collagene addizionata con zinco della linea appena nata Sant’Anna Beauty (di cui vi abbiamo parlato in questo articolo) 
Alle proprietà benefiche dell’Acqua Sant’Anna, l’acqua preferita dagli italiani, sono state aggiunte le virtù del collagene idrolizzato e dello zinco. Un aiuto importante per l’organismo: riduzione delle rughe d’espressione, migliore elasticità della pelle, unghie rinforzate e rinvigorite sono solo alcuni dei benefici che si possono avere bevendo una bottiglietta di Sant’Anna Beauty.
Tutti i prodotti del Gruppo Sant’Anna nascono da un’attenta analisi delle esigenze dei consumatori ed è nata così anche l’acqua al collagene, captando un nuovo trend di consumo nel mercato. Il concetto di salute è cambiato negli anni, così come sono cambiate le richieste dei consumatori, sempre più attenti alla cura e al benessere.

La nuova Sant’Anna Beauty è perfettamente in linea con l’idea di Healthytude, un momento di confronto tra istituzioni, aziende e operatori del settore per celebrare l’attitudine al benessere da loro promossa.
A fare da sfondo la città di Milano, con l’Innovation Design District di Porta Nuova organizzato per ospitare workshop e talk, ma anche dimostrazioni di pet therapy per adulti e bambini, e poi massaggi e lezioni di yoga collettive, food & beverage, musica e cinema.
Healthytude nasce dalla volontà di Campus Fandango Club ed EY di dare voce ad un settore strategico e sempre più in crescita; l’evento è patrocinato da Comune di Milano, Regione Lombardia, Commissione Europea e Assolombarda e promosso dal Gruppo San Donato, leader in Italia nella sanità privata.

Inoltre, negli stessi giorni, Sant’Anna Beauty sarà presente anche con una campagna di affissioni in metropolitana e con un ledwall luminoso in Piazza XV Aprile, nel cuore della zona più fashion del capoluogo lombardo.

 

sant'anna

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare