Sant’Anna Beauty protagonista di Healthytude

21-06-2019 – Non poteva mancare il Gruppo Sant’Anna alla “health week” milanese dedicata a tutti gli amanti del wellness, inteso nel senso più ampio del termine, con la neonata Sant’Anna Beauty.
Fino a domenica 23 giugno il Gruppo Sant’Anna, da sempre attento e attivo sul tema salute, sarà infatti presente nell’area yoga di Healthytude con un corner dedicato ai propri prodotti.

Healthytude sarà l’occasione giusta per presentare al grande pubblico l’ultima novità lanciata: l’acqua con collagene addizionata con zinco della linea appena nata Sant’Anna Beauty (di cui vi abbiamo parlato in questo articolo) 
Alle proprietà benefiche dell’Acqua Sant’Anna, l’acqua preferita dagli italiani, sono state aggiunte le virtù del collagene idrolizzato e dello zinco. Un aiuto importante per l’organismo: riduzione delle rughe d’espressione, migliore elasticità della pelle, unghie rinforzate e rinvigorite sono solo alcuni dei benefici che si possono avere bevendo una bottiglietta di Sant’Anna Beauty.
Tutti i prodotti del Gruppo Sant’Anna nascono da un’attenta analisi delle esigenze dei consumatori ed è nata così anche l’acqua al collagene, captando un nuovo trend di consumo nel mercato. Il concetto di salute è cambiato negli anni, così come sono cambiate le richieste dei consumatori, sempre più attenti alla cura e al benessere.

La nuova Sant’Anna Beauty è perfettamente in linea con l’idea di Healthytude, un momento di confronto tra istituzioni, aziende e operatori del settore per celebrare l’attitudine al benessere da loro promossa.
A fare da sfondo la città di Milano, con l’Innovation Design District di Porta Nuova organizzato per ospitare workshop e talk, ma anche dimostrazioni di pet therapy per adulti e bambini, e poi massaggi e lezioni di yoga collettive, food & beverage, musica e cinema.
Healthytude nasce dalla volontà di Campus Fandango Club ed EY di dare voce ad un settore strategico e sempre più in crescita; l’evento è patrocinato da Comune di Milano, Regione Lombardia, Commissione Europea e Assolombarda e promosso dal Gruppo San Donato, leader in Italia nella sanità privata.

Inoltre, negli stessi giorni, Sant’Anna Beauty sarà presente anche con una campagna di affissioni in metropolitana e con un ledwall luminoso in Piazza XV Aprile, nel cuore della zona più fashion del capoluogo lombardo.

 

sant'anna

Precedente CONFIDA. Corso di formazione sul web marketing
Il prossimo Brasile. Previsioni positive per il raccolto 2019

Autore

Potrebbe piacerti anche

Acque MInerali 0 Commenti

Acqua Norda arriva in Asia grazie all’accordo con Gruppo Coridel

23-05-2018 – Acque Minerali d’Italia s.p.a e il Gruppo Coridel siglano una joint venture per la distribuzione dell’Acqua Norda, marchio di punta del  settore food and beverage. L’accordo prevede la

Acque MInerali 0 Commenti

Nuova campagna multimediale San Benedetto con Vittorio Brumotti

17-07-2019 – Celebrare l’importanza della tutela dell’ambiente, sostenere il concetto di economia circolare e favorire una sempre più marcata cultura del riciclo. Con questi auspici viene lanciata la nuova campagna

Acque MInerali 0 Commenti

San Benedetto sponsor della Milano21 Half Marathon

10-11-2017 – San Benedetto è l’acqua ufficiale della prima edizione della Milano21 Half Marathon, manifestazione podistica internazionale inserita nel circuito di eventi FollowYourPassion, che si svolgerà nella città meneghina domenica 26

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.