L’eccellenza delle miscele Lavazza nelle nuove capsule a zero impatto CO2

0
L’eccellenza delle miscele Lavazza nelle nuove capsule a zero impatto CO2

Le icone italiane del caffè, Lavazza Qualità Oro, Qualità Rossa, Crema e Gusto, ¡Tierra! e Dek arrivano sugli scaffali – e nel 2022 anche nei negozi specializzati – in eleganti capsule in alluminio compatibili con macchine Nespresso* Original.

La prima gamma Lavazza in alluminio e carbon neutral** che racchiude l’eccellenza delle miscele iconiche Lavazza valorizzata dal costante impegno di Lavazza verso la sostenibilità, per offrire al consumatore il gusto unico e la qualità delle migliori miscele Lavazza.

 Cinque brand e cinque profili di gusto:

  • Qualità Oro: una perfetta sinfonia dei migliori chicchi di caffè Arabica arricchiti da note fruttate e floreali. La massima espressione dell’eleganza.
  • Qualità Rossa: un espresso pieno, equilibrato, corposo, da oltre cinquant’anni il caffè di casa, un caffè che è mito, simbolo di passione italiana
  • ¡Tierra! For Planet: sostenibile con note fruttate. Tierra! For Planet si ispira all’impegno della Fondazione Lavazza nel formare i produttori di caffè insegnando loro tecniche agricole che li aiutano a gestire le conseguenze del cambiamento climatico.
  • Crema e Gusto: Arabica del Brasile, Robusta da Africa e Asia, insieme per un caffè cremoso, una miscela avvolgente e intensa perfetta per la colazione quotidiana.
  • Dek: un metodo di decaffeinizzazione naturale che lascia intatto il sapore, ideale per gli amanti dell’espresso senza caffeina che ricercano tutto il gusto e l’aroma classico del caffè.

Le miscele sono tutte disponibili nel pack da 10 capsule, Crema e Gusto e Qualità Rossa anche nel formato da 30 capsule.

Il packaging degli astucci è in carta riciclabile certificato FSC che conferma ancora una volta l’impegno di Lavazza nella sostenibilità ambientale.
La linea di capsule carbon neutral in alluminio compatibili con macchine Nespresso* Original si inserisce coerentemente nel programma pluriennale del Gruppo Lavazza “Roadmap to Zero”, iniziata riducendo le emissioni lungo l’intera catena del valore di Lavazza, dalla coltivazione del caffè alla fine della vita attraverso tutte le fasi intermedie.
* Lavazza non è affiliata, né approvata o sponsorizzata da Nespresso
** Lavazza compensa le emissioni di questo prodotto per un impatto zero CO. Scopri di più su www.lavazza.com/co2impact

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare