ORANFRIZER a Cibus con le sue Spremute on the go

0
ORANFRIZER a Cibus con le sue Spremute on the go

08-05-2018 – La siciliana ORANFRIZER partecipa in questi giorni al Cibus con i suoi agrumi di eccellenza e non solo. Sono, infatti, 7 le meraviglie che i visitatori potranno degustare allo stand: due arance rosse primaverili Tarocco Meli e Sant’Alfio, l’arancia rossa Sanguinelli, il Limone 2kr, l’arancia bionda Valencia, il delicato Mandarino tardivo e il superfrutto rosso la Melagrana di Sicilia, riscoperto dai consumatori.
Oltre a poter degustare i frutti e scoprire le ricette studiate da un grande chef che vedono protagonisti proprio gli agrumi, i visitatori potranno apprezzare la nuova linea di spremute Oranfrizer Juice, studiate per il consumo fuori casa, già lanciate la scorsa estate e che ora si presentano con una gamma più strutturata.
Si tratta di comode monoporzioni in bottiglia che contengono solo 200 ml di succo 100% non da concentrato, un formato facile da portare con sé, da consumare in qualsiasi momento e dovunque, adatto a molteplici target di consumo, dai bambini agli sportivi, una veloce possibilità sia a lavoro che a casa per avere disponibile una fresca riserva di frutta da bere, già spremuta. Oranfrizer Juice ha scelto di confezionare per questa linea dal piccolo formato i frutti migliori di Sicilia, tra questi è  disponibile in monoporzione la spremuta di Arancia Rossa di Sicilia IGP con la certificazione a garanzia della qualità delle materie prime, è un prodotto unico nel suo genere, così come il mix di Arancia Rossa di Sicilia IGP e Melagrana di Sicilia, un’esplosione di sapore per il palato. La Melagrana di Sicilia è confezionata anche in versione pura, così come il succo di Mandarino più gradito dal delicato palato dei bambini, e il Limone perfetto da usare anche in cucina per dare un tocco aromatico tutto siciliano.

A Cibus Oranfrizer espone al Pad. 4 – Stand C012

ORANFRIZER

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare