Venditalia 2018. Le novità di Barry Callebaut

0
Venditalia 2018. Le novità di Barry Callebaut

Barry Callebaut è l’azienda leader mondiale nella realizzazione di prodotti a base di cacao e cioccolato di alta qualità. Con 6,8 miliardi di euro di fatturato (sett. 2016 – ago. 2017) si conferma leader assoluto con oltre 11.000 dipendenti operanti in 60 sedi in tutto il mondo. Rifornisce l’intera Industria Alimentare, a partire dai produttori di alimenti a base di cioccolato fino agli operatori dei canali  Ho.re.ca. e Vending & Beverages, grazie a un’ampia gamma di prodotti solubili caldi attraverso i propri marchi Van Houten, Caprimo, Le Royal, Bensdorp e Satro.
Gli stabilimenti per i prodotti Vending sono situati in ​​Svezia (Kagerod, dove si trova anche l’Academy Vending & Beverages) e in Germania.

In occasione di Venditalia Barry Callebaut Beverages presenterà  nuovi prodotti:

  • Van Houten Tanzania, con il 33% di cacao mono origine (Tanzania) e leggere note citriche, questa bevanda al cioccolato è piacere in movimento. Sia il cacao che lo zucchero sono biologici con certificazione UTZ.
  • Van Houten Passion è una nuova ricetta migliorata che contiene il 33% di cacao 22/24. Questo rende il gusto intenso e corposo. Cacao sostenibile certificato UTZ come parte del programma “Forever Chocolate” di Barry Callebaut. Van Houten Passion può essere anche preparato con latte fresco in una macchina Ho.re.ca. oppure preparato manualmente con una macchina da bar.
  • Caprimo Cappuccino Macaron al pistacchio cattura il fresco sapore di meringa dei tipici dolcetti francesi Macaron con la sua combinazione di pistacchio e mandorle.
  • Lemongrass chai Latte con i sapori aromatici delle erbe esotiche, leggermente agrumato con fresche note di citronella.
  • Caprimo Cappuccino Speculoos, una bevanda cremosa che unisce il gusto del biscotto con note di cannella. Basata sulla ricetta tradizionale del biscotto belga Speculoos, la bevanda porterà nuove esperienze gustative
  • Caprimo Latte scremato granulare in polvere, cattura il gusto puro del latte. Solamente latte scremato, nessun additivo o conservante, ricco di calcio.
  • Caprimo Tè alla menta equilibrato e rinfrescante. Un’intensa bevanda dalla fragranza leggermente dolce e con un piacevole sapore di menta piperita.

Barry

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare