Special Edition ESTATHÉ in collaborazione con VAN ORTON Design

0
Special Edition ESTATHÉ in collaborazione con VAN ORTON Design

Estathé rappresenta da sempre, a partire dal nome, un chiaro richiamo all’estate e al mood di positività, divertimento e spensieratezza che la bella stagione porta con sé. Con il suo tone of voice leggero e divertente, è pronto ad accompagnare e stupire i consumatori con grandi novità fino all’autunno.
Non c’è estate senza Estathé” è il concept della campagna che prende vita insieme a Van Orton Design, gemelli e illustratori torinesi tra gli artisti grafici più di successo in Italia e all’estero. Hanno rivoluzionato il mondo del graphic design grazie a un riuscito mix tra l’iconico mondo degli anni ’80, la cultura pop e le geometrie tipiche delle vetrate che popolano le chiese gotiche del Nord Europa, dando vita a uno stile di design unico e insolito, tale da fargli guadagnare un aggettivo espressamente coniato sui loro lavori:
“vanortizzato”.

E proprio con il loro stile inconfondibile hanno “vanortizzato” i brick di Estathé: una special edition coloratissima composta da 12 grafiche differenti che si ispirano all’estate e declinano i valori caratteristici di un prodotto unico, nei due classici gusti Limone e Pesca.

L’aspetto davvero stimolante e divertente di questa collaborazione è stato quello di poterci
concentrare su ogni singolo valore del brand Estathe e svilupparlo su 12 grafiche differenti. Poter firmare un prodotto così iconico che ha accompagnato la nostra infanzia ci onora” hanno commentato i designer Marco e Stefano.

I Van Orton non hanno solo vestito i brick di Estathé, ma hanno anche firmato una serie di premi brandizzati in collaborazione con Estathé che saranno messi in palio per tutta l’estate! Con l’acquisto di 2 confezioni a scelta di Estathé, si possono infatti vincere:
100 orologi al giorno dal 30 aprile al 24 maggio
100 teli mare al giorno dal 11 giugno al 5 luglio
100 t-shirt al giorno dal 9 luglio al 2 agosto
Sarà sufficiente registrarsi sul sito di Estathé e caricare lo scontrino come prova dell’acquisto per scoprire subito se si è tra i fortunati vincitori.

Regolamento completo su https://www.estathe.it/

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare