Ovdamatic consegna beni di prima necessità alla popolazione ucraina

0
Ovdamatic consegna beni di prima necessità alla popolazione ucraina

Un bel gesto quello della Ovdamatic, società di gestione attiva nel territorio lombardo da quasi 50 anni, che ha offerto il suo contributo in sostegno della popolazione ucraina, mettendo a disposizione un proprio furgone per il trasporto di medicinali e beni di prima necessità. Il carico è partito da Brescia l’11 marzo e, dopo due giorni di viaggio, è giunto al confine tra la Polonia e l’Ucraina, dove i beni sono stati consegnati a un punto di raccolta che li distribuirà soprattutto ad un ospedale.
Il viaggio è stato possibile grazie al supporto di volontari, che Ovdamatic ha voluto ringraziare attraverso la sua pagina Facebook: Giorgio Sorial, Paolo Ferraglio, Alessandro Luca, l’associazione Pro Casa Anziani Niardo onlus della Vallecamonica e i volontari del gruppo di Folzano (Brescia), che si sono occupati di raccogliere il materiale.

Un gesto di grande umanità, quello della Ovdamatic, che si unisce a quanti in questi drammatici giorni si stanno impegnando a portare un supporto concreto alla comunità ucraina, anche a rischio della propria incolumità.




 

5/5 (2)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare