Palle di neve nella vending machine, Space150 lo fa per beneficenza

0
Palle di neve nella vending machine, Space150 lo fa per beneficenza

09-02-2018 – Si potrebbe pensare che l’iniziativa dell’agenzia Space150 del Minnesota sia un po’ come vendere ghiaccio agli eschimesi. In realtà, dietro all’idea di un distributore automatico  di palle di neve ci sono molteplici ragioni e tutte indirizzate verso un unico obiettivo: sostenere una Onlus promuovendo il proprio territorio.
Space150 ha ideato un particolare distributore automatico messo a disposizione delle centinaia di appassionati che lo scorso weekend si sono recati a Minneapolis per il tanto atteso Super Bowl: una macchina che al prezzo di un dollaro erogava palle di neve confezionate nel classico contenitore delle palline da tennis. Certo è che, dato il freddo, i visitatori avrebbero preferito trovarci una buona selezione di bevande bollenti, che sarebbero state provvidenziali in uno Stato noto per il clima rigido soprattutto in questo periodo dell’anno, ma in molti hanno apprezzato l’iniziativa.
La trovata di Space150 aveva l’obiettivo di lasciare un souvenir del Minnesota – e cosa più di una palla di neve! – e sostenere con il ricavato delle vendite la Onlus Wilderness Inquiry, che organizza escursioni riservate ai bambini di città che poco frequentano e conoscono i grandi spazi all’aperto.
Il responsabile del team di creativi di Space150, interrogato circa la breve vita e l’utilità del cadeau, ha suggerito di posizionarlo sul camino e divertirsi a vederlo sciogliere. Pensando al Minnesota, logicamente.

Space150
Space150

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare