KitKat: Se ridi per primo perdi!

0
KitKat: Se ridi per primo perdi!

20-06-2016 – Per KitKat la pausa è veramente una cosa seria, cosi seria che se ridi per primo in una gara virtuale di sguardi, perdi!

Sarà capitato sicuramente a tutti di sfidare con lo sguardo un amico, ed è proprio questo il giochino scherzoso che KitKat in Brasile ha voluto simulare installando in due Campus universitari due distributori  automatici interattivi dotati di riconoscimento facciale. Collegati in streaming video, i partecipanti vengono invitati a fissarsi negli occhi e a chi non viene travolto da una crisi di ilarità KitKat come premio “serietà”regala un “Kit Kat Chunky candy bar“.

Insomma…che sia guerrilla, experiential o emotional marketing, KitKat ha sempre avuto particolare riguardo nell’implementare attività che vanno ad instaurare connessioni forti e dirette tra brand e consumatori. Tecniche studiate e generate ad hoc per mercati diversificati con il solo scopo di generare fidelizzazione e influenzare decisioni d’acquisto.

KitKat con il suo “Have a Break, have a KitKat” non smette mai di stupirci anzi riesce sempre a strapparci un sorriso anche in momenti di “serietà”.

Clicca sull’immagine e guarda il video!

KitKat
KitKat

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare