Partita la 2° edizione del concorso “Crea il Tuo Gusto” di San Carlo

0
Partita la 2° edizione del concorso “Crea il Tuo Gusto” di San Carlo

01-02-2016 – Dopo il grande successo della prima edizione, San Carlo leader in Italia nel settore chips&snack torna con l’operazione a premi che permette a tutti gli italiani di proporre il nuovo gusto di patatine che faranno parte in edizione speciale della linea Più Gusto.
L’attenzione verso i propri consumatori, uno degli elementi chiave della filosofia dell’azienda, ha portato San Carlo a rinnovare un’iniziativa che, nella sua prima edizione, aveva avuto un successo inimitabile. Nel 2014, infatti, per la prima volta nel nostro Paese, con “Crea il Tuo Gusto” San Carlo ha dato la possibilità a tutti gli italiani di diventare protagonisti assoluti nella scelta di un nuovo gusto di patatine. Un’operazione vincente, con oltre 40 mila partecipanti e più di 160 mila proposte, con abbinamenti di gusti nuovi, originali ed interessanti, al termine della quale sono state lanciate le Più Gusto Menta e Peperoncino.

Da questo successo, è partita in questi giorni la seconda edizione del concorso “Crea Il Tuo Gusto”, che ancora una volta coinvolgerà i consumatori nella creazione di un nuovo gusto di patatine attraverso un “Giro del Mondo in 80 Ingredienti” (80 come i giorni del capolavoro letterario di Jules Verne).
San Carlo coinvolgerà i consumatori italiani in un viaggio esplorativo tra ben 80 ingredienti distribuiti in 6 Paesi: Europa, Oceania, Africa, Sud America, Nord America e Asia

Anche in questa edizione gli italiani sono chiamati a proporre originali abbinamenti per dar vita ad un nuovo prodotto della gamma Più Gusto, che verrà lanciato nel mese di maggio in edizione speciale. In palio 25.000 euro per l’autore del gusto vincitore, 10 premi settimanali del valore di 80,00 euro in buoni spesa e 350 premi instant-win in forniture di prodotto nell’intero periodo di gioco.
L’operazione a premi, della durata di tre mesi (18 gennaio-27 marzo 2016), sarà promossa attraverso i canali social dell’Azienda – Facebook, Twitter, YouTube, Instagram – e comunicata attraverso una forte campagna adv sul web.

Facile partecipare attraverso la pagina Facebook di San Carlo o attraverso il minisito del concorso creailtuogusto.com (accessibile anche da mobile), sul quale è anche consultabile il regolamento completo dell’operazione.

SAN CARLO
SAN CARLO

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare