MDS e VENDON a HOST con una soluzione Industria 4.0 per distributori automatici

0
MDS e VENDON a HOST con una soluzione Industria 4.0 per distributori automatici

14-10-2019Vendon è una società IoT internazionale, che fornisce soluzioni di telemetria di facile utilizzo per il settore della distribuzione automatica. Nel 2011, Vendon ha sviluppato una soluzione unica (dispositivo vBox e portale Vendon in Cloud) che rende “intelligenti” i distributori automatici (bevande e snack) di qualsiasi dimensione e modello, collegandoli facilmente alla rete, ottenendo dati in tempo reale.

Vendon è compatibile con oltre 700 modelli di macchine, circa 45 produttori e con la maggior parte dei sistemi di pagamento sul mercato.

La telemetria Vendon consente ai gestori del vending, di controllare da remoto le proprie macchine, ricevere avvisi tecnici e dati di vendita in tempo reale, ridurre i costi di servizio, ottimizzare la pianificazione del percorso e le ricariche, analizzare i modelli di consumo e aumentare le vendite.

Per le aziende italiane, restano solo pochi mesi per godere dei benefici fiscali dell’Iperammortamento Industria 4.0. La soluzione di telemetria Vendon, infatti,  permette di trasformare facilmente il distributore automatico in una macchina interconnessa, per accedere ai benefici fiscali permettendo così di recuperare il 41%.

MDS Electronics (partner Vendon per il mercato italiano) e il team VENDON sono a HOST dal 18 al 22 ottobre 2019, presso lo stand V40, Pad 24 per accogliere i gestori e fornire tutte le informazioni su questo interessante dispositivo, in grado di far crescere la redditività del parco macchine.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare