Partnership tra Torrefazione Dubbini e G. Cova & C.

0
Partnership tra Torrefazione Dubbini e G. Cova & C.

25-05-2015 – Due realtà e due brand che si uniscono in nome della qualità e dell’eccellenza: la torrefazione Dubbini, progetto della storica Diemme S.p.A., e  G. Cova & C.,  famosa per la produzione de “Il Panettone MILANO” e di prodotti da forno ricercati.
Le due realtà imprenditoriali, nate da imprese familiari e artigianali, uniscono le esperienze di ciascuna, una nella torrefazione e l’altra  nell’arte pasticcera, in una boutique aperta in zona Brera, nel cuore di Milano, in cui ognuna mette a disposizione degli avventori il meglio della propria produzione.
Miscele pregiate, orzo, cioccolato, latte che sono la base per creazioni dolciarie di eccellenza realizzate dalla straordinaria abilità dei maestri pasticcieri di Cova.
La partnership è il naturale riflesso dell’attività svolta dalla Torrefazione Dubbini in seno a Expo 2015 quale  partner di Conpait, Confederazione Pasticceri Italiani, insieme alla quale verranno creati numerosi eventi che partono il 4 giugno con la presentazione ufficiale della torrefazione all’interno del padiglione “Casa Don Bosco” e continueranno all’interno del cluster Eurochocolate Expo, dove caffè e pasticceria si uniranno per dare il meglio di sé.
Ricordiamo che la Torrefazione Dubbini è un progetto dei fratelli Dubbini, titolari della Diemme S.p.A. ed è produttrice di una miscela di caffè, la prima in Italia dedicata esclusivamente ai pasticceri: il Caffè Superiore.

torrefazionedubbini_head

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare