Caffè Trinca cresce e si rinnova

Caffè Trinca cresce e si rinnova

Trinca-tabella08-09-2015 – Ancora un protagonista della filiera del caffè nelle nostre News quotidiane.
Caffè Trinca, “piccola” torrefazione palermitana, ha inaugurato il 1° settembre scorso la nuova sede di Via Termini Imerese 20 a Palermo: 6.000 mq di area totale suddivisi in 400 mq di uffici; 500 mq di magazzino per lo stoccaggio materie prime; 1.000 mq di area produttiva.
L’apertura di un sito produttivo di maggiori dimensioni si è reso necessario per far fronte all’incremento del lavoro e, pertanto, la nuova torrefazione potrà meglio accogliere i propri clienti, gestire la produzione e rendere l’ambiente di lavoro sempre più accogliente. Investire nel lavoro per Caffè Trinca è anche questo, far sì che i propri collaboratori, i fornitori e i clienti trovino “piacevole” il luogo destinato al lavoro.
La nuova sede permetterà l’ampliamento del parco macchine, relativamente alla produzione di cialde e capsule monodose, necessità nata dalla continua e costante crescita di Caffè Trinca anche nel canale vending e punto di partenza su cui appoggiare le basi per diventare una realtà riconosciuta a livello nazionale.

Caffè Trinca nuova sede

Caffè Trinca nuova sede

L’aumento del fatturato che, trimestre dopo trimestre, da concretezza al lavoro svolto – ad agosto è stato superato quello del 2014 – ha portato Caffè Trinca a nuovi investimenti: in attrezzature (altre due macchine confezionatrici in arrivo); in professionalità (strutturazione di un software aziendale ad hoc dotato di controllo da remoto di tutte le fasi lavorative); in immagine (lancio di un nuovo brand esclusivamente legato al mercato del vending); in risorse umane (due nuovi ingressi in azienda per contribuire a consolidare quel che si è seminato).
Un nuovo capannone non è, quindi, per Caffè Trinca un trasloco da un sito a un altro, ma la voglia di continuare, di intraprendere, di migliorarsi e restare in gioco non da semplice spettatore ma da elemento chiave per il raggiungimento del risultato finale.

 

Precedente Un cucchiaino e una app per misurare la dolcezza
Il prossimo Union Cafe' acquisisce il secondo player polacco del vending

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Nuovo responsabile del canale Fuori Casa in Mars Italia

28-09-2017 – Cosimo Laserra è il nuovo responsabile del Canale Specializzato e Out Of Home di Mars Italia ed a lui faranno riferimento i capi canale dello specializzato (petshops), Out-of-Home

Aziende 0 Commenti

Sanpellegrino investe 70 milioni sul brand Acqua Panna

16-11-2018 – Sanpellegrino, leader nel settore delle acque minerali e delle bibite non alcoliche, annuncia un importante investimento su Acqua Panna che, insieme a S.Pellegrino, è il brand di riferimento nella

Aziende 0 Commenti

A Liomatic il premio “Miglior welfare aziendale dell’anno”

26-06-2018 – Il Gruppo Liomatic torna a far parlare di sé per le buone pratiche promosse sia all’esterno dell’azienda – recente l’intervento del CEO Ilaria Caporali all’International Business Week Umbria

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.