Caffè Trinca cresce e si rinnova

Caffè Trinca cresce e si rinnova

Trinca-tabella08-09-2015 – Ancora un protagonista della filiera del caffè nelle nostre News quotidiane.
Caffè Trinca, “piccola” torrefazione palermitana, ha inaugurato il 1° settembre scorso la nuova sede di Via Termini Imerese 20 a Palermo: 6.000 mq di area totale suddivisi in 400 mq di uffici; 500 mq di magazzino per lo stoccaggio materie prime; 1.000 mq di area produttiva.
L’apertura di un sito produttivo di maggiori dimensioni si è reso necessario per far fronte all’incremento del lavoro e, pertanto, la nuova torrefazione potrà meglio accogliere i propri clienti, gestire la produzione e rendere l’ambiente di lavoro sempre più accogliente. Investire nel lavoro per Caffè Trinca è anche questo, far sì che i propri collaboratori, i fornitori e i clienti trovino “piacevole” il luogo destinato al lavoro.
La nuova sede permetterà l’ampliamento del parco macchine, relativamente alla produzione di cialde e capsule monodose, necessità nata dalla continua e costante crescita di Caffè Trinca anche nel canale vending e punto di partenza su cui appoggiare le basi per diventare una realtà riconosciuta a livello nazionale.

Caffè Trinca nuova sede

Caffè Trinca nuova sede

L’aumento del fatturato che, trimestre dopo trimestre, da concretezza al lavoro svolto – ad agosto è stato superato quello del 2014 – ha portato Caffè Trinca a nuovi investimenti: in attrezzature (altre due macchine confezionatrici in arrivo); in professionalità (strutturazione di un software aziendale ad hoc dotato di controllo da remoto di tutte le fasi lavorative); in immagine (lancio di un nuovo brand esclusivamente legato al mercato del vending); in risorse umane (due nuovi ingressi in azienda per contribuire a consolidare quel che si è seminato).
Un nuovo capannone non è, quindi, per Caffè Trinca un trasloco da un sito a un altro, ma la voglia di continuare, di intraprendere, di migliorarsi e restare in gioco non da semplice spettatore ma da elemento chiave per il raggiungimento del risultato finale.

 

Precedente Un cucchiaino e una app per misurare la dolcezza
Il prossimo Union Cafe' acquisisce il secondo player polacco del vending

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

I 30 anni della Superautomatica Saeco

30-09-2015 – Saeco festeggia il 30° anniversario della sua Superautomatica, la prima macchina per il caffè per uso domestico lanciata nel 1985 dall’azienda allora ancora tutta italiana. Per l’occasione, è

Aziende 0 Commenti

SPINEL a TriestEspresso 2018. Pad. 28 – Stand 61/63

24-10-2018 –  Spinel srl, azienda produttrice leader di macchine per il caffè per i canali O.C.S. e Ho.Re.Ca., non poteva mancare ad una manifestazione come TriestEspresso, che rappresenta l’intera filiera del

Aziende 0 Commenti

Acquaviva entra nel programma WHP delle imprese bresciane

13-02-2019 – La società Acquaviva, attiva nella commercializzazione di acqua in boccioni che preleva da due fonti – in Veneto fra le Piccole Dolomiti e in Molise nella sorgente Cannavine –

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.